Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talmente brutta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me piace davvero tanto, a partire dalle prime maquette che si vedevano 2 anni fa quasi... ora vorrei vederla dal vivo, ma so gia che non mi deluderà.

L'unica nota davvero dolente... è il prezzo!

Comment

• Font Size
      il giorno che impazzisco e mi prendo una bicilindrica rinunciando all'urlo del 4 in linea mi compro una moto rossa fatta in Italia (che con la crisi che c'? mi sembra una bestemmia dare i soldi all'estero.........sopratutto per moto che costano come le nostre.) che ha 10 cv in pi? pesa 10 kg in meno e costa uguale.............dimenticavo..........e che sono pure sicuro che ? arcicompetitiva.......e ha anche la firzione antisaltello che l'arancia non ha (come si fa a guidare una moto con quel frenomotore senza antisaltello lo sapranno gli austriaci....forse)

insomma finch? si parla di jap economiche e con 20 cv in pi? posso capirlo, ma prendere una bicilindrica austriaca che sicuramente va peggio della migliore bicilindrica del mondo che ? italiana..........io non lo capisco

Comment

• Font Size
        Concordo solo per l'antisaltellamento...
        Che vada peggio del 1098 non sono convinto, anche perch? c'? chi dice gi? il contrario
        Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

Per quanto riguarda i dati sono solo sulla carta e contano poco, anche perch? i pesi sono misurati i modo diverso. Vedremo i dati reali. Cmq i cv dell'rc8 dichiarati sono 155, contro i 160 del 1098...

Comment

• Font Size
          Col faro perde un sacco, nella carena racing all' EICMA SPETTACOLARE!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by CrazyBiker View Post
            anche ducati non doveva fare motard e invece.. anche Porsche non doveva fare suv e invece...mai dire mai nella vita...ps: anche l'Inter doveva vincere campionato e champions e invece...

Se ? per questo Ducati una moto con gli artigliati l'aveva gi? fatta tanti anni fa: quand'ero diciottenne possedevo una splendida 450 RT, uno spettacolo!
            Scarico regolarit? libero, imponente Marzocchi all'anteriore, testa Desmodromica....in quinta si arrampicava sui muri tanta coppia aveva!
            La Porsche se ci risparmiava quel rutto di Cayenne faceva meglio...infine,
            per l'ultima sono d'accordo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              e che sono pure e ha anche la firzione antisaltello che l'arancia non ha (come si fa a guidare una moto con quel frenomotore senza antisaltello lo sapranno gli austriaci....forse)

live...non te lo vorrei dire...ma la 1098 la frizione antialtellamento...NON CE L'HA

quindi involontariamente l'hai appena massacrata sotto quel profilo

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                live...non te lo vorrei dire...ma la 1098 la frizione antialtellamento...NON CE L'HA

quindi involontariamente l'hai appena massacrata sotto quel profilo
                ma per davvero ?????

non ci posso credere.............

ma sei sicuro ??

Comment

• Font Size
                  Base ed S NON hanno l'antisaltellamento

La R sì

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CrazyBiker View Post
                    anche ducati non doveva fare motard e invece.. anche Porsche non doveva fare suv e invece...mai dire mai nella vita...ps: anche l'Inter doveva vincere campionato e champions e invece...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Base ed S NON hanno l'antisaltellamento

La R s?
                      non ci posso credere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        solo il muso non mi piace...
                        e' vero....e al salone ho potuto notare che sono ancora indietro per finiture.....se non costasse un botto pero'...un pensierino...

ma quanto viene??

Comment

• Font Size
                          ma per davvero ?????

ma sei sicuro ??
                          sicuro al 3.000%...chiedi ai possessori...

Comment

• Font Size
                            ma per davvero ?????

ma sei sicuro ??
                            magari non ? tanto male sta KTM..eh.....

PS: cos? ? da sballo!!

Last edited by koby54; 27-03-08, 14:47.

Comment

• Font Size
                              Lateralmente a me piace, ma da davanti.....mamma mia!!

Comment

• Font Size
                                non fa schifo come il cbr ma si ? impegnata anche la ktm da quel lato

Comment

X
                                Working...
                                X