Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Arezzo Compleanno Everluck/speed
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
E che tacchinavamo noi?!...Originally posted by macicca View Postbhe in realta' pure io non e' che notassi molto gli altri tacchini....
stavamo tutti in fase tacchino...io e Luciano abbiamo pure fatto la danza del Tacchino in calore

Pero' il tacchino martello pneumatico e' stato un eroe
A proposito, ma come mai che non si sente piu' ? E' stato bannato o fatto a pezzi?

Il pi? tacchinatore che batte tutti ? solo uno!!!! PANIZZ!!! Un'uomo... Un Mito!!!!
UN MARTELLO PNEUMATICO IMPERTERRITO!!!!!

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Tu cerchi di aggravare la situazione per alleggerire la tua, non ? corretto!Originally posted by speed01 View PostVALE RISPONDERE AGLI SMS
DAI DELLA RUMENA ALLA VICHINGHETTA?!??!

La rumena ? un'altra! La vichinghetta ? una musa, ? pura anima, mai avrei potuto pensare a lei dal punto di vista fisico!
Comment
-
Spammoni... io aspetto le altre foto?!...
Mammamia delirio...
Quanto eravamo froci e tacchinatori allo stesso tempo!!!!
:giulius:
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostTu cerchi di aggravare la situazione per alleggerire la tua, non ? corretto!
La rumena ? un'altra! La vichinghetta ? una musa, ? pura anima, ma avrei potuto pensare a lei dal punto di vista fisico!

VICHINGO.....LEGGI BELLO DE CASA
posso affermare che la mia situazione nn ? piu a rischio, o meglio...l'ho sentito per cell e mi ha confermato che mi vuole bene!
CIAO PANIZZ
Comment
X

Comment