Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Arezzo Compleanno Everluck/speed
Collapse
X
-
dopo quello che ho visto sabato sera (e mi basta e mi avanza)
devo dire che se fossero aperte le selezioni per l'assunzione di nuove diavole (da affiancare alle vecchie,anzi alle Esperte..........perch? se le chiamo vecchie mi inceneriscono
) LAILA sarebbe una nuova componente 

in fede Il Boxz degli inferi
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postdopo quello che ho visto sabato sera (e mi basta e mi avanza)
devo dire che se fossero aperte le selezioni per l'assunzione di nuove diavole (da affiancare alle vecchie,anzi alle Esperte..........perch? se le chiamo vecchie mi inceneriscono

ne sono estremamente onorata......
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postdopo quello che ho visto sabato sera (e mi basta e mi avanza)

ammazza gio' se non ti conoscessi direi che .......... sembrerebbe di sentire parlare PANIZZZZZZZZZZZZZ
Comment
-
-
-
cimo provola...............Originally posted by Cimo77 View Postdopo quello che ho visto sabato sera (e mi basta e mi avanza)

Comment
X

Comment