Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metallica vs truzzi
Collapse
X
-
ahuaahuahu ma stai scherzando!?! al cocco van tutti di droghe sintetiche...Originally posted by MHERLO View Postgekid il tuo amico kurt che bruciava in fretta...sappiamo tutto che fine ha fatto...e tra l'altro non è mai stato un esempio di rettitudine...non facciamo di tutte le erbe un fascio...e sinceramente in discoteca anche al cocoricò non ho mai visto tutta sta gente impasticcata...qnd prego di informarsi bene prima di sparare cavolate che possono pure offendere...

cmq non ho niente contro chi si droga... stavo solo offendendo quella specie di cosa che chiamate musica...
Last edited by gekid83; 15-04-08, 19:10.
Comment
-
-
-
Originally posted by MHERLO View Postci sei mai andato o parli per sentito dire?
a 14 anni quando ho iniziato a lavorare in radio ancora doveva esplodere l'ultima vera rivoluzione musicale della storia...
l'ho vista nascere e decadere com? ora qui da noi
certo ke ci son andato,ma ora nn ? ke un calderone di imbecilli ke si agitano x poco o nulla...son rari i veri artisti del settore...purtroppo
ma nn ? certo al cocco ke dovete guardare come metro di misura
spostatevi al nord italia o meglio in europa,oppure andate alla love parade
si fa presto a giudicare se guardate solo il lato marcio,ke c? in ogni genere estremo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Tra quelli famosi...Nessuno...uN P? MI SONO PERSO...PARLI DI MISANTHROPIC O DI dEPRESSIVE?Originally posted by Scorpion View Postok gabel... ma volevo sapere il nome di qualche gruppo che fa quel genere
Che poi sono etichette ridondanti...Il black E' MISANTROPICO di per s?...
Il doom e il black hanno una miriade di sottogeneri
Figurati che esiste il black suonato col mid-tempo...I mitici Khold!!!
Comment
X

Comment