Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso affermare insieme ai miei TESTIMONI che mentre panizzz tacchinava SPUDORATAMENTE la vichinghetta, io, luciano, vipera e giulius facevamo abbassare le mani a panizzz che ripetutamente cercava di sfiorare quel fiore di VICHINGHETTA.....
quindi....messo agli atti, che l'imput(TTAN)ato panizzzz è stato colto in flagrante!
la giuria fa presente alla corte, che il sig. Marco in arte Vichingo necessita di avere un rapido processo ed avviare una LENTA procedura di GIUSTIZIA DA PIAZZA!!!
Posso affermare insieme ai miei TESTIMONI che mentre panizzz tacchinava SPUDORATAMENTE la vichinghetta, io, luciano, vipera e giulius facevamo abbassare le mani a panizzz che ripetutamente cercava di sfiorare quel fiore di VICHINGHETTA.....
quindi....messo agli atti, che l'imput(TTAN)ato panizzzz ? stato colto in flagrante!
la giuria fa presente alla corte, che il sig. Marco in arte Vichingo necessita di avere un rapido processo ed avviare una LENTA procedura di GIUSTIZIA DA PIAZZA!!!
in fede
ministro di grazia e spammizzia
speed01
non ti dimenticare del sottoscritto che tentava invano....
P.S. Ma chi cacchio era che a una certa mi e' arrivato dicendomi che uno dei troioni seduti dietro di me me volevano da na cromata? Credo che di nome facessero Monica e Pamela...di piu' non zo, ero troppo preso dal difendere la Vichinghetta dai ripetuti attacchi multipli del P A N I Z Z
Comment