Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...un monoruota...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...un monoruota...

    ..un po' particolare..........



















  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma non ? monoruota!!!!Ha 2 ruote!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma se gli capita di dover frenare bruscamente si ferma dopo un km a forza di ruzzoloni....!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            Ma se gli capita di dover frenare bruscamente si ferma dopo un km a forza di ruzzoloni....!
            no, credo funzioni come quei cosi per il centro, se ti butti in avanti accelera e se tibutti indietro frena...io volevo prenderlo a noleggio a P.zza del Popolo ma vogliono un fottio di soldi...cos? ho pensato:"vabb?, vorr? dire che continuer? ad andare a mettere il ginocchio a terra in pista, e morir? da vecchio senza mai averne provato uno...che delusione"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che trabiccolo strano!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                no, credo funzioni come quei cosi per il centro, se ti butti in avanti accelera e se tibutti indietro frena...io volevo prenderlo a noleggio a P.zza del Popolo ma vogliono un fottio di soldi...cos? ho pensato:"vabb?, vorr? dire che continuer? ad andare a mettere il ginocchio a terra in pista, e morir? da vecchio senza mai averne provato uno...che delusione"
                Quoto....avr? lo stesso principio di funzionamento dei Segway...anche a me era balenata lidea di prenderlo......ma quando ho visto i prezzi.......mi ? passata....

                Questo ? il Segway tradizionale:


                e questo ? il "Centaur"....un Segway con 4 ruote (impenni senza rischio di ribaltamento...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [QUOTE=Furo;4220916]Quoto....avr? lo stesso principio di funzionamento dei Segway...anche a me era balenata lidea di prenderlo......ma quando ho visto i prezzi.......mi ? passata....

                  Questo ? il Segway tradizionale:


                  ...b? questi li usa la Polfer a Roma Termini

                  ...per il primo.....hai ragione sono due ruote....ma per monoruota volevo intendere la posizione...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X