Originally posted by gianlu75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scorci di Toscana
Collapse
X
-
per fortuna ci siete voi a vincere scudetto e ciempions ligOriginally posted by maracan? View Post..belle foto....ma devo ricordarti una cosa.....
.......mentre passeggiavi per la toscana....la tua lazio prendeva cinque fischi a torino.....e al 20? del primo tempo sul 3 a 0..i tifosi della lazio abbandonavano lo stadio......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbellissima unica.
inoltre c'? quella passione delle gare stradali.........
mi ricorda molto l'irlanda verde e bellissima con la passione per le gare stradali.
per me ? un'emozione unica partire da solo da Roma in moto ed arrivare alla verde toscana per tuffarmici dentro ed andare a provare una gara in salita del calendario............emozioni uniche che riesco a vivere appieno solo se sto da solo.
godere di uno dei posti pi? belli del mondo, il suo verde ineguagliabile l'odore di primavera che rende la vegetazione rigogliosa
quest'anno per problemi fisici ho dovuto saltare la gara di radicondoli e quindi rinunciato anche alle passeggiate solitarie per andare a provare il tracciato.........ne ho sofferto molto.
senza contare che per andare a radicondoli faccio il lungo mare bellissimo e poi passo per i migliori posti in Italia dove si produce il migliore vino del mondo, mi fermo mi fumo una sigaretta nel silenzio totale col telefonino spento e mi rigenero.
poi arrivo sul tracciato............su ? gi? fino alla nausea, sigaretta e poi si torna a casa, 1000, 1500 km a seconda della meta e delle prove ma alla sera sto benissimo
una delle cose belle della vita
Hai scritto una cosa davvero bella, complimenti per come hai espresso le tue sensazioni, sembra di viverle!
Mi hai fatto quasi venire voglia di iniziare a fumare
Comment
-
p.s. Desmo bellissime foto, complimenti per la scelta degli sfondi
Se ne vuoi vedere di altrettanto belli ti consiglio di percorrere la strada che da Montepulciano porta a Pienza, San Quirico, Montalcino, fino ad arrivare a Grosseto
Comment
-
io me li sparo in macchina quei posti.. zona grosseto/follonica/castiglion della pescaia/massa marittima
sono dei paradisi terrestri... foto splendide
Comment
-
Conosco a memoria quella strada. Meravigliosa. Per? a mio vedere inferiore a Monteroni D'ArbiaOriginally posted by Polsino View Postp.s. Desmo bellissime foto, complimenti per la scelta degli sfondi
Se ne vuoi vedere di altrettanto belli ti consiglio di percorrere la strada che da Montepulciano porta a Pienza, San Quirico, Montalcino, fino ad arrivare a Grosseto
Comment
X

mi ti sogni la notte?

Comment