Originally posted by AndreaRS250
View Post
Beh, meno male che tu hai accesso alla verit? assoluta..
Ti ricordo che nel blog che hai postato ci sono solo dei punti di vista, confutabili finch? vuoi.
Ma poi ti renderai conto che ? molto pi? facile trovare delle prove a conferma della tesi ufficiale..
E' normale che per stilare una tesi diversa bisogna raccoglere le stesse testimonianze guardare i documenti proposti con un senso critico, partendo dal presupposto che non tu quello che sia stato detto sia vero.
Dal momento che non hai fatto altro che linkare quel blog dove, per spiegare il crollo nel video si usano il senso critico di interpretazione del commentatore e nessun intervento da parte di esperti.
Ma come, un esperto, anche a detta di Attivissimo, che ha commentato i crolli delle torri e del Wtc-7 c'?, ? Danny Jowenko che, guarda a caso, ha una teoria differente per il crollo del wtc-7 da quella espressa da Attivissimo.
Forse non l'ha vista tutta l'intervista, o forse ? pi? facile avvallare le proprie tesi evitando di usare prorpio quei documenti che mettero in dubbio la stessa teoria..
Originally posted by AndreaRS250
View Post
Ma poi da quando i vigili del fuoco sono esperti in demolizioni?
Ah, gi? vero, hanno l'accetta, quasi mi scordavo..
Quand'? che non avrei creduto ad ayrton per le questioni di volo?
E' cos? tragico avere un proprio punto di vista?
Con Ayrton abbiamo discusso di come fosse possibile o meno pilotare a vista un aereo da parte di gente non avvezza a farlo.
Ossia, abbiamo due punti di vista diversi, non capisco dove tu voglia arrivare..
Il fatto che esprima tale mio punto di vista non significa che non credo a chi ne ha un altro!

Comment