Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai cos'?...in quel punto,qualche giro prima,gli erano volate dalla tasca le monetine per pagare il casello...allora ha iniziato a fare una serie di giri tutti l? intorno per riuscire a ritrovarle...ma ce l'avr? fatta???
scherzi a parte...sono senza parole!!! di particolare effetto!!!
l'unica cosa e che Luka sar? una 20 di cm pi? alto..almeno penso..vedendo Tamada in tv... per? che stile ragazzi...
non conosco skaluka, me se ? "solo" 20 cm pi? alto non ? sto gran che alto
Tamada l'ho visto alla presentazione del team camel honda pons pramac (si chiama cos?, che ci posso fare) e sar? alto 1 e 55
l'unica cosa e che Luka sar? una 20 di cm pi? alto..almeno penso..vedendo Tamada in tv... per? che stile ragazzi...
non conosco skaluka, me se ? "solo" 20 cm pi? alto non ? sto gran che alto
Tamada l'ho visto alla presentazione del team camel honda pons pramac (si chiama cos?, che ci posso fare) e sar? alto 1 e 55
Vedi che ho detto 20 cm pi? alto vedento Tamada in tv...luka penso che sia oltre il metro e ottantatre/ ottantaquattro...almeno penso..
Comment