ragazzi qualcuno tempo fa aveva postato un modo per vedere i video su youtube ad alta risoluzione, bastava aggiungere dei caratteri in fondo al link del video e il gioco era fatto.. chi si ricorda come si fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
youtube ad alta risoluzione!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Per chi è registrato su Youtube può andare sulle impostazioni del suo account e scegliere che i filmati vengano visualizzati automaticamente in alta risoluzione, quando sia possibile cioè quando ci sia la versione del filmato in alta risoluzione.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostPer chi ? registrato su Youtube pu? andare sulle impostazioni del suo account e scegliere che i filmati vengano visualizzati automaticamente in alta risoluzione, quando sia possibile cio? quando ci sia la versione del filmato in alta risoluzione.
io st? guardando sulle mie impostazioni ma non riesco a trovare dove posso sceglere la qualit? dei video..
Comment
-
Ah ecco, infatti non tutti i video hanno la modalit? in alta risoluzione...Originally posted by gillescorona View PostPer chi ? registrato su Youtube pu? andare sulle impostazioni del suo account e scegliere che i filmati vengano visualizzati automaticamente in alta risoluzione, quando sia possibile cio? quando ci sia la versione del filmato in alta risoluzione.
Comment
X

Comment