Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? un FISICO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    scusate, ma l'uccello l'ha lasciato sul comodino??
    Non mi sono messo a focalizzare il particolare per ovvi motivi (I'm etero credente e praticante ),per? magari la massa muscolare elevata (neanche poi moltissimo,ma con grandissima definizione ) pu? far sembrar pi? piccole le altre cose che non possono crescere proporzionalmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Non mi sono messo a focalizzare il particolare per ovvi motivi (I'm etero credente e praticante ),per? magari la massa muscolare elevata (neanche poi moltissimo,ma con grandissima definizione ) pu? far sembrar pi? piccole le altre cose che non possono crescere proporzionalmente
      quotone

Comment

• Font Size
        Direi che ? proprio stato aiutato da qualcosina... neanche anni di dieta e allenamento ti rendono cos?!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          ma quindi escludi al 100% che possa essere natural? io credevo che con la genetica dalla tua e con i giusti integratori si potesse arrivare a quel livello... in effetti e' grosso ma non esagerato...
          praticamente impossibile

Comment

• Font Size
            gran fisico......massa e definizione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              rag?....gran fisico...ma io di ragazze che cadono ai piedi di uno per un fisico del genere (anche megagnocche) non ne ho mai incontrate in vita mia
              quotoneeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Deve assolutamente ringraziare la natura per avergli dato un six-pack perfettamente simmetrico!!!!

E per il resto....grosso, tirato, ma.....naturale un *****!!!!!

Comment

• Font Size
                  Anni fa andavo da un dietologo che preparava qualche tizio per gare di fitness e mi diceva che senza l'aiuto della chimica anche aiutati/fortunati geneticamente da mamma natura sotto il 6% di grasso ? impossibile andarci, i ciclisti che in quanto a chimica sono dei mostri arrivano in gara intorno al 4% di grasso.
                  Il tizio del video ? veramente ben proporzionato e tirato da morire, sul fatto che non sia grosso non sono d'accordo sar? sicuramente molto vicino ai 95kg.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giottolo.gas View Post
                    Direi che ? proprio stato aiutato da qualcosina... neanche anni di dieta e allenamento ti rendono cos?!!!
                    a parte la definizione che ha, dove potrei dubitare si sia aiutato....per le masse che ha ? grosso s?...ma non mi viene da dire che sia bombato...per me un fisico natural in quella maniera ripeto a parte la definizione ma con anni di sacrifici e tanta ghisa si pu? raggiungere...guardate sto video poi capirete...
                    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=cbVl6WFMAcM&feature=related&fmt=18[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      scusate, ma l'uccello l'ha lasciato sul comodino??
                      Frase fatta ... con le cosce che ha per forza che sembra che abbia l'uccello piccolo ... cos? accade succede per i mister olympia ... ? un luogo comune ragazzi, al massimo si atrifuzzano i testicoli, non tira pi? ma l'uccello sempre l? rimane

Originally posted by fajan 999s View Post
                      Originally posted by BO View Post
                      quotone
                      Ben detto
                      (ps. per Fajan ... tz? fugurati se non gli hai "focalizzato" il pipino , scherzo n? )

Originally posted by StarDevil View Post
                      beh sicuramente quello ? un fisico aiutato con gli steroidi!!
                      Quindi probabile!

Per? non sai quanto mi piacerebbe essere cos?.. cio? a questo qui tante ragazze gli cadono ai piedi solo a vedere il fisico!!
                      Poi mi sembra molto proporzionato e non eccessivo!
                      Quindi non ? propriamente un bel fisico

Scusatemi se torno a rompere i cojones con Mentzer ... ma questo ? un bel fisico

Comment

• Font Size
                        prima di sparare sentenze....provate a preparare una gara con dieta DA GARA !non la solita corsa dal 2 maggio al 2 giugno 20 minuti 3 volte la settimana..
                        e RIDUCENDO le pizze...

Naturali a quel livello si potrebbe...
                        poi molti preferiscono evitare di provarci...ma l'impegno e quasi lo stesso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Frase fatta ... con le cosce che ha per forza che sembra che abbia l'uccello piccolo ... cos? accade succede per i mister olympia ... ? un luogo comune ragazzi, al massimo si atrifuzzano i testicoli, non tira pi? ma l'uccello sempre l? rimane

Ben detto
                          (ps. per Fajan ... tz? fugurati se non gli hai "focalizzato" il pipino , scherzo n? )

Quindi non ? propriamente un bel fisico

Scusatemi se torno a rompere i cojones con Mentzer ... ma questo ? un bel fisico

un fisico del genere seppur bello mi limiterebbe in molte, troppe cose, a partire dalla moto...mettiti la tuta e guida la moto con quelle masse...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by apollo77 View Post
                            prima di sparare sentenze....provate a preparare una gara con dieta DA GARA !non la solita corsa dal 2 maggio al 2 giugno 20 minuti 3 volte la settimana..
                            e RIDUCENDO le pizze...

esatto non vuol dire che dato che una persona non ci riesce non ci debba riuscire nessuno e gli si d? subito del bombati...anche se sulla definizione che ha qualche dubbio ce l ho...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by .:Alex:. View Post
                              esatto non vuol dire che dato che una persona non ci riesce non ci debba riuscire nessuno e gli si d? subito del bombati...anche se sulla definizione che ha qualche dubbio ce l ho...
                              Difatti, per la massa che ha ci si arriva anche naturalmente (con sacrificio e tanto tanto allenamento) ma una definizione di quel tipo richiede qualche aiutino.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by apollo77 View Post
                                e RIDUCENDO le pizze...

330 Kg ai Polpacci
                                250 kg squat
                                100 Kg 1/2 squat-jump (per non distruggermi la schiena e le gambe)
                                110 Kg panca piana (serie)

dieta ineccepebile, natural fino all'osso eccetto che non integratori di calcio, vitaminici, potassio per limitare i crampi etc.

e non ci sono mai arrivato neanche col cannocchiale a quel livello lì.
                                Non è la massa che non mi lascia dubbi circa il fatto che sia pompato ma la definizione

Natural a quel livello è difficile, a mio parere, a meno che geneticamente siamo stati moooooooooooooooooolto fortunati

I bicipiti sono (al limite) proporzionati (di solito l'evidenza di un fisico dopato si ha prima di tutto dai bicipiti) ma le gambe sono quelle che mi lasciano MOLTI dubbi e secondo ma non meno importante, molti dubbi li ho anche vedendo la definizione e se 2+2 fà quattro quello di aiutini ne ha presi.
                                Così ben messi e definiti natural non ne ho ancora visti!

Originally posted by .:Alex:. View Post
                                un fisico del genere seppur bello mi limiterebbe in molte, troppe cose, a partire dalla moto...mettiti la tuta e guida la moto con quelle masse...
                                Io ho detto che è bello, mica che lo vorrei avere o meglio .... se fosse possibile per vie naturali e con meno fatica e sacrificio di quanto non mettesse quest'omino qui heavy duty rulezzzz
                                Sono quindi daccordo sul fatto che dipende da quello che uno fà certo su molte cose un fisico del genere potrebbe essere limitante
                                Last edited by buzzy84; 15-05-08, 08:49.

Comment

X
                                Working...
                                X