Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo ? un FISICO!!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Non mi sono messo a focalizzare il particolare per ovvi motivi
(I'm etero credente e praticante
),per? magari la massa muscolare elevata (neanche poi moltissimo,ma con grandissima definizione
) pu? far sembrar pi? piccole le altre cose che non possono crescere proporzionalmente
-
quotoneOriginally posted by fajan 999s View PostNon mi sono messo a focalizzare il particolare per ovvi motivi
),per? magari la massa muscolare elevata (neanche poi moltissimo,ma con grandissima definizione
) pu? far sembrar pi? piccole le altre cose che non possono crescere proporzionalmente 
Comment
-
Direi che ? proprio stato aiutato da qualcosina... neanche anni di dieta e allenamento ti rendono cos?!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Anni fa andavo da un dietologo che preparava qualche tizio per gare di fitness e mi diceva che senza l'aiuto della chimica anche aiutati/fortunati geneticamente da mamma natura sotto il 6% di grasso ? impossibile andarci, i ciclisti che in quanto a chimica sono dei mostri arrivano in gara intorno al 4% di grasso.
Il tizio del video ? veramente ben proporzionato e tirato da morire, sul fatto che non sia grosso non sono d'accordo sar? sicuramente molto vicino ai 95kg.
Comment
-
a parte la definizione che ha, dove potrei dubitare si sia aiutato....per le masse che ha ? grosso s?...ma non mi viene da dire che sia bombato...per me un fisico natural in quella maniera ripeto a parte la definizione ma con anni di sacrifici e tanta ghisa si pu? raggiungere...guardate sto video poi capirete...Originally posted by giottolo.gas View PostDirei che ? proprio stato aiutato da qualcosina... neanche anni di dieta e allenamento ti rendono cos?!!!
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=cbVl6WFMAcM&feature=related&fmt=18[/YOUTUBE]
Comment
-
Frase fatta ... con le cosce che ha per forza che sembra che abbia l'uccello piccolo ... cos? accade succede per i mister olympia ... ? un luogo comune ragazzi, al massimo si atrifuzzano i testicoli, non tira pi? ma l'uccello sempre l? rimaneOriginally posted by terremoto View Postscusate, ma l'uccello l'ha lasciato sul comodino??
Originally posted by fajan 999s View PostNon mi sono messo a focalizzare il particolare per ovvi motivi
) pu? far sembrar pi? piccole le altre cose che non possono crescere proporzionalmenteBen dettoOriginally posted by BO View Postquotone

(ps. per Fajan ... tz? fugurati se non gli hai "focalizzato" il pipino
, scherzo n?
)
Quindi non ? propriamente un bel fisicoOriginally posted by StarDevil View Postbeh sicuramente quello ? un fisico aiutato con gli steroidi!!
Quindi probabile!
Per? non sai quanto mi piacerebbe essere cos?.. cio? a questo qui tante ragazze gli cadono ai piedi solo a vedere il fisico!!
Poi mi sembra molto proporzionato e non eccessivo!
Scusatemi se torno a rompere i cojones con Mentzer ... ma questo ? un bel fisico
Comment
-
prima di sparare sentenze....provate a preparare una gara con dieta DA GARA !non la solita corsa dal 2 maggio al 2 giugno 20 minuti 3 volte la settimana..
e RIDUCENDO le pizze...
Naturali a quel livello si potrebbe...
poi molti preferiscono evitare di provarci...ma l'impegno e quasi lo stesso.
Comment
-
un fisico del genere seppur bello mi limiterebbe in molte, troppe cose, a partire dalla moto...mettiti la tuta e guida la moto con quelle masse...Originally posted by buzzy84 View PostFrase fatta ... con le cosce che ha per forza che sembra che abbia l'uccello piccolo ... cos? accade succede per i mister olympia ... ? un luogo comune ragazzi, al massimo si atrifuzzano i testicoli, non tira pi? ma l'uccello sempre l? rimane
Ben detto
(ps. per Fajan ... tz? fugurati se non gli hai "focalizzato" il pipino
, scherzo n?
)
Quindi non ? propriamente un bel fisico
Scusatemi se torno a rompere i cojones con Mentzer ... ma questo ? un bel fisico

Comment
-
esatto non vuol dire che dato che una persona non ci riesce non ci debba riuscire nessuno e gli si d? subito del bombati...anche se sulla definizione che ha qualche dubbio ce l ho...Originally posted by apollo77 View Postprima di sparare sentenze....provate a preparare una gara con dieta DA GARA !non la solita corsa dal 2 maggio al 2 giugno 20 minuti 3 volte la settimana..
e RIDUCENDO le pizze...
Comment
-
Difatti, per la massa che ha ci si arriva anche naturalmente (con sacrificio e tanto tanto allenamento) ma una definizione di quel tipo richiede qualche aiutino.....Originally posted by .:Alex:. View Postesatto non vuol dire che dato che una persona non ci riesce non ci debba riuscire nessuno e gli si d? subito del bombati...anche se sulla definizione che ha qualche dubbio ce l ho...
Comment
-
330 Kg ai PolpacciOriginally posted by apollo77 View Postprima di sparare sentenze....provate a preparare una gara con dieta DA GARA !non la solita corsa dal 2 maggio al 2 giugno 20 minuti 3 volte la settimana..
e RIDUCENDO le pizze...
250 kg squat
100 Kg 1/2 squat-jump (per non distruggermi la schiena e le gambe)
110 Kg panca piana (serie)
dieta ineccepebile, natural fino all'osso eccetto che non integratori di calcio, vitaminici, potassio per limitare i crampi etc.
e non ci sono mai arrivato neanche col cannocchiale a quel livello lì.
Non è la massa che non mi lascia dubbi circa il fatto che sia pompato ma la definizione
Natural a quel livello è difficile, a mio parere, a meno che geneticamente siamo stati moooooooooooooooooolto fortunati
I bicipiti sono (al limite) proporzionati (di solito l'evidenza di un fisico dopato si ha prima di tutto dai bicipiti) ma le gambe sono quelle che mi lasciano MOLTI dubbi e secondo ma non meno importante, molti dubbi li ho anche vedendo la definizione e se 2+2 fà quattro quello di aiutini ne ha presi.
Così ben messi e definiti natural non ne ho ancora visti!
Io ho detto che è bello, mica che lo vorrei avere o meglio .... se fosse possibile per vie naturali e con meno fatica e sacrificio di quanto non mettesse quest'omino quiOriginally posted by .:Alex:. View Postun fisico del genere seppur bello mi limiterebbe in molte, troppe cose, a partire dalla moto...mettiti la tuta e guida la moto con quelle masse...
heavy duty rulezzzz
Sono quindi daccordo sul fatto che dipende da quello che uno fà certo su molte cose un fisico del genere potrebbe essere limitante
Last edited by buzzy84; 15-05-08, 08:49.
Comment
X

in effetti e' grosso ma non esagerato...
Comment