Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...mi dispiace un po dirlo.....vorrei tanto consigliarti una macchina italiana.....ma per quel che ne so io....tra quelle che hai proposto sicuramente la Fiesta !!!
azz viva il nazionalismo , se andate in francia trovate solo peugeot ,renault e citroen . Ormai mi sembra anche ora di sfatare il mito che le fiat sono scadenti a livello di impianto elettrico rifiniture ecc ecc.
I modelli precedenti penso proprio di si ma tra le utilitarie , panda e punto penso che non abbiano niente di che invidiare alle blasonate C3,C2,YAris Ecc ecc.
Penso che se una fiat ha un problema diventa un caso nazionale a sto punto , ma se si rimane a piedi su una Yaris non si dice niente.
Vi porto l'esempio C3 aziendale 1000 km mi si e' smontato mente andavo in autostrada la parte di plastica sotto il volante , poi salite su una C3 e ditemi se c'e' piu platica li che non sulla punto ,la citroen e' solo paltica dentro.
Comment