Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena riminese
Collapse
X
-
e io che pensavo che cimo fosse scappellato perch? c'ha il fisico...Originally posted by robb?rsm View PostMa che casinaro......
Dopo te non sei venuto gi? a Rizzone.
Giorgio che era scapottato si dovrebbe essere odutto appieno l'ululato del Barattolo
in realt? lo faceva per rismarmiare sull'autoradio...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Domani sera vado a "testare" un piccolo agriturismo che fa men? completo a 23 euro.
Poi vi faccio sapere.
A meno che non abbiate deciso di stare sul pesce e in quel caso magari ci sentiamo io e Roberto
Se volete tornare, per la sistemazione abbiamo due alternative:
la pensioncina della mia amica oppure l'agenzia che hanno utilizzato la Sery e Luca.
Comment
-
FAMEEEEEEEEE......... mi raccomando ricordate di chiamarci eh!!!!!!Originally posted by nonno enio View PostDomani sera vado a "testare" un piccolo agriturismo che fa men? completo a 23 euro.
Poi vi faccio sapere.
A meno che non abbiate deciso di stare sul pesce e in quel caso magari ci sentiamo io e Roberto
Se volete tornare, per la sistemazione abbiamo due alternative:
la pensioncina della mia amica oppure l'agenzia che hanno utilizzato la Sery e Luca.
cmnq cimo robber chiny e co. fate un po schifo!!!! tre pagine di spammate a bbestia!!!! capisco il prosciutto, l'anima nera la piada e lo sqqqqquac...... ma un po' di ritegno......
fa male continuare a ricordare
Comment
X

Ciao toledo, la bici inteni
Comment