Cena riminese
Collapse
X
-
La prossima volta mi porter? la mia reflex....e magari pure la telecamera.Originally posted by l'incosciente View Postpraticamente ti ha risposto robbe quotando la gioggia

Se l'avessi fatti sabato sera...mi avreste rotto sicuramente i coyotes perch? sono di San Marino e soprattutto perch? c'ho i soldi
Seeee....come no.
Gli ho investiti tutti....infatti mi hanno fatto tutti causa e lavoro per pagare loro
Comment
-
se risparmi un p? di pi? invece di mettere benzina all'Originally posted by robb?rsm View PostLa prossima volta mi porter? la mia reflex....e magari pure la telecamera.
Se l'avessi fatti sabato sera...mi avreste rotto sicuramente i coyotes perch? sono di San Marino e soprattutto perch? c'ho i soldi
Seeee....come no.
Gli ho investiti tutti....infatti mi hanno fatto tutti causa e lavoro per pagare loro

potresti pensare ad un corso di italiano caro il mio san marziano 

Comment
-
Azzo c'hai ragione Luca....? proprio vero....sono tutti dei somari quelli con i soldi.Originally posted by l'incosciente View Postse risparmi un p? di pi? invece di mettere benzina all'
potresti pensare ad un corso di italiano caro il mio san marziano 

PS: io non ho carta di credito....pago sempre e solo in contanti
PS2: di benzina nell' M3 ce ne metto sempre molto poca....
non la uso quasi mai....
anche perch? poi gli amici mi prendono per il culo che c'ho il macchinone
Comment
-
Anzi...ti dir? di pi?....Originally posted by l'incosciente View Postp.s. tanto lo sappiamo che sei benestante
infatti sei nn ti sei accorto, guarda il tuo conto in banca domani, abbiamo pagato con la tua carta di credito 

magari non ci hai fatto caso, ma la cena ha pagato Giorgia.
Manco c'avevo i soldi io
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAzzo c'hai ragione Luca....? proprio vero....sono tutti dei somari quelli con i soldi.
PS: io non ho carta di credito....pago sempre e solo in contanti
PS2: di benzina nell' M3 ce ne metto sempre molto poca....
non la uso quasi mai....
anche perch? poi gli amici mi prendono per il culo che c'ho il macchinone
quoto anche il primo messaggio cosi si leggeOriginally posted by robb?rsm View PostAnzi...ti dir? di pi?....
magari non ci hai fatto caso, ma la cena ha pagato Giorgia.
Manco c'avevo i soldi io

cmq ovviamente si scherza...la prox volta che veniamo giu da li xo mi porti a magiare i gamberoni alla griglia da qualche parte neeeee
Comment
-
Monentinik
Va bene che sei una diavolessa per? sembri indemoniata quiOriginally posted by l'incosciente View Post
Originally posted by Luckygio View Post
Lascia fare....
ogni tanto gli parte il dito perde l'inquadratura pensa ad altro e scatta la foto
fagli filtrare l'infotografabile...l'impostabile...
Che voi che ti dica Gioggia l'incasciente ha la testa fra le nuvole, quasi sembra uno che ? inamorato perso
, si sa l'amore rincoglionisce
Comment

Comment