Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo tesego! belle pieghe !! allora come ti trovi col millone?
a proposito delle foto io la moto la conosco , la miss no.... posta qualche foto in piu'
bravo tesego! belle pieghe !! allora come ti trovi col millone?
a proposito delle foto io la moto la conosco , la miss no.... posta qualche foto in piu'
...se devo essere sincero .....ho avuto delle complicazioni e alcune situazioni di disarcionamento acuto!!!...cmq in linee generali ,la moto ? una bomba!!....la moto ci mette troppo a tirare....il culo ballava un po bruscamente in staccata e poi in usita mi derapava alzando l'anteritore ..SPETTACOLO!!!....grossi prblemi per la S dopo la prima curva a dx!! ...non sapevo come entrare perke mi rallentava l'entrata in curva e in uscita rischiavo sempre la scivolata di derapata e poi l'ultima parte ( curva a sx prima dell rettilineo)...unici punti critici ...ma credo che con un po di messe a punto , si riveler? una gran moto !!!....per la miss...scusami biru ...ma queste foto sono il max che posso postare ...altrimenti mi sgozza!!!!...e lei ? miss tesego!!!!...voglio dire .......
oh e si fa per scherzare (miss...) cmq unico consiglio che posso dare ? alzare il minimo a circa 2300 giri (anch io ho avuto problemi di saltellamento ieri ad adria...) e tarare il precarico della forcella in precarico 1,5 giri da tutto chiuso
poi a settembre quando torno ti posto il setup del mugello che mi ? sembrato buono assai (fatto da un preparatore dell italiano SS....)
buone vacanze e GASSSS
oh e si fa per scherzare (miss...) cmq unico consiglio che posso dare ? alzare il minimo a circa 2300 giri (anch io ho avuto problemi di saltellamento ieri ad adria...) e tarare il precarico della forcella in precarico 1,5 giri da tutto chiuso
poi a settembre quando torno ti posto il setup del mugello che mi ? sembrato buono assai (fatto da un preparatore dell italiano SS....)
buone vacanze e GASSSS
certo che si skerza per la miss !!!!! ...e grazie per i vari set up...saranno molto preziosi!!..magari ci vediamo presto al mugello!!!
Comment