Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 19 luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mugello 19 luglio

    ...alcune fotine mie... lo s?...s? pessime, ma mi st? impegnando x cercare almeno di tornare ai livelli mediocri di prima...












    queste sono quelle a cui tengo di pi?... siamo io ed un mio amico a cui sono molto legato, le pieghe sono pessime..ma L'AMICIZIA E' LA PIU' BELLA COSA DI STA FOTO !!!




  • Font Size
    #2
    Molto belle le prime due
    Complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, non fare il modesto ch? non sono per nulla "pessime"!!!
      io trovo particolarmente bella la SECONDA foto e la prima delle due con il tuo amico!

      Comment


      • Font Size
        #4
        no...no...sul serio !!!

        St? molto a disagio xk? io AMO FOLLEMENTE il mugello, e con molto sacrificio riuscivo a girare in 2:10...ke nel mio piccolo mi rendeva molto soddisfatto...
        Ora la prima volta ke ci ritorno dopo l'incidente all'arrabbiata non avevo pi? molta confidenza con la moto e il tempo ? sceso in 2:13... me l'ero sudati quei tempi e m? sono moralemente a pezzi... amo quella pista e mi piaceva girarci sopra... speriamo ke un p? di tempo riassesti le cose xk? sono depresso (e ridicolo lo s?... ) ma anke MOLTO INCAZZATO CON ME STESSO x st? cosa... speriamo bene v?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...anzi, un pubblico grazie al mio amico matteo (R6 bl? in foto...) ke mi ha permesso di riprendere mano con la pista pi? velocemente (si non era x lui avrei girato in 2:30 !!! ) prima ce la battevamo sempre (giriamo negli stessi tempi, solo ke lui con una R6, il ke magari non mi f? onore... ) ora l'ultima volta m'ha detto "...ah?, pare de st? a gir? co Alessia (la sua ragazza...)"


          ...mi vendiker? !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            belle fotuzze

            Comment


            • Font Size
              #7
              Belle fotoz...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...ok, allora magari aspetto ancora un p? x ricadere di nuovo v?...

                thanks reg? !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La prima ? molto cazzuta... Vernicia 'ste carene dai.. servono adesivi DDG?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    La prima ? molto cazzuta... Vernicia 'ste carene dai.. servono adesivi DDG?
                    Conscio delle esperienze precedenti ero quasi deciso a lasciarla cos?...!
                    Non ho idee geniali al momento si accettano consigli da tutti voi...

                    DAI...DATEME QUARKE IDEAAA !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      belle foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        belle belle...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gran foto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X