Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tumulati vicino alle loro moto....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mazza che stardi....nessuno che gli ha offerto un osticino sotto la tenda...stardi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      questo ? lo spirito motociclista

      Comment


      • Font Size
        #18
        nei week-end di gara.. anche di peggio.. o provato a dormire sdraito propio sopra la moto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sergius
          Rag?, quella notte non ho chiuso occhio....tra cani che abbaiavano a 2000 decibel, folate di vento improvvise, Davide che se divertiva a far foto con il flash sparato negli occhi, il telone copri-moto che ogni tanto voleva farsi un voletto..... insomma la mattina potete immaginarvi in che condizioni ero..per questo non sono riuscito a scendere sotto l'1 e 50...


          p.s Doc in questa foto sembri imbalsamato dentro il sacco a pelo..
          e sapete quale era il brutto???
          che ogni tanto mi svegliavo mi giravo verso sergius e mi veniva da ridere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bellooooooooo!!!!! E' cos? che si fa!!!!! Io lo facevo quando andavo via a cavallo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21


              Che bella la vita dei barboni


              (scherzo ovviamente!!!)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Verna83
                Mazza che stardi....nessuno che gli ha offerto un osticino sotto la tenda...stardi....


                morire dovevano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mwhahahhahhhha che bel quadretto...io almeno ho scroccato un posticino nel camper di marke...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    fenomeni....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by doc67
                      Originally posted by Sergius
                      Rag?, quella notte non ho chiuso occhio....tra cani che abbaiavano a 2000 decibel, folate di vento improvvise, Davide che se divertiva a far foto con il flash sparato negli occhi, il telone copri-moto che ogni tanto voleva farsi un voletto..... insomma la mattina potete immaginarvi in che condizioni ero..per questo non sono riuscito a scendere sotto l'1 e 50...


                      p.s Doc in questa foto sembri imbalsamato dentro il sacco a pelo..
                      e sapete quale era il brutto???
                      che ogni tanto mi svegliavo mi giravo verso sergius e mi veniva da ridere

                      Perch???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X