Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨View Post
ahahah Ste sei un perbenista bacchettone!! che vuoi che siano 4km a far i cretini
pure io la sera quando mi metto il gel mi faccio gli 800 metri che mi separano dal bar in monoruota per non prendere il vento sennò mi sciupo la piega del gel
Perchè non apri un topic specifico dove dai consigli sulla sicurezza e sull'abbigliamento da utilizzare in moto?
Così magari rinfreschi le idee a noi poveri incoscienti anziani del motociclismo, che qualche volta osiamo uscire in moto in jeans e senza paraschiena.
Potresti intitolarlo " I CONSIGLI DI SIMONE"
a Rexxxxx camomillati che ripigli sempre me? che stai a rosicare per qualcosa? dai su....
battute per battute... ho fatto ironia e ci ho messo faccine, hai una certa eta dovresti essere piu serio di me che sono giovincello
Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨View Post
a Rexxxxx camomillati che ripigli sempre me? che stai a rosicare per qualcosa? dai su....
battute per battute... ho fatto ironia e ci ho messo faccine, hai una certa eta dovresti essere piu serio di me che sono giovincello
A parte che non ti ripiglio mai, anzi posta pure dove e quando ti ho ripreso e per quante volte, perchè così dimostriamo subito alla platea dei nostri affezionati lettori, chi si inventa dal nulla le cose...
Ad essere giovincelli sono buoni tutti, non essere anche pivelli è già più dura...
A parte che non ti ripiglio mai, anzi posta pure dove e quando ti ho ripreso e per quante volte, perch? cos? dimostriamo subito alla platea dei nostri affezionati lettori, chi si inventa dal nulla le cose...
Ad essere giovincelli sono buoni tutti, non essere anche pivelli ? gi? pi? dura...
Aspettiamo la lunga lista di link...
eeeee facile per chi ha il tasto cerca
uffa pensavo che riuscissi a cogliere la sfumatura privata che avevo indirizzato a te ma a quanto pare no.
Comment