Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera ti becco!!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Vale_84 View Postaria condizionata e finestre sempre chiuse in casa
e quando sei fuori in giro...taaaaaaaaaaaaaanto autan.
ma davvero tanto. e non solo sulle parti scoperte, ma anche sotto magliette e jeans!
bella gioia....anchio ho aria condizionata in casa....ma prima di andare in letto la spengo....non mi va...
cmq hanno inventato sembra....una pianta anti zanzare....le allontana....se si avvicinano sono morte...paraticamente zona off-limits
Comment
-
di piante antizanzare ce ne sono già a iosa...
e quelle robe artificiali non mi ispirano molta fiducia!
io dormo con una leggerissima aria condizionata in casa, che va in tutte le stanze. c'è fresco sempre e non lascio finestre aperte...anche perchè...
oltre a una miriade di ragni in camera, l'altro giorno mi sono ritrovata uno scarafaggio nella doccia tra i miei piedi e non è stata una bella esperienza!!!
ecco i lati negativi dell'avere un giardino
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postdi piante antizanzare ce ne sono gi? a iosa...
e quelle robe artificiali non mi ispirano molta fiducia!
io dormo con una leggerissima aria condizionata in casa, che va in tutte le stanze. c'? fresco sempre e non lascio finestre aperte...anche perch?...
oltre a una miriade di ragni in camera, l'altro giorno mi sono ritrovata uno scarafaggio nella doccia tra i miei piedi e non ? stata una bella esperienza!!!
ecco i lati negativi dell'avere un giardino
Fino a quando non trovi un murgiulin va bene?....
Comment
X

Nonnino
Comment