Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto sono belle st? due moto....!
Collapse
X
-
quoto!!!Originally posted by orso375secondo me hai toppato clamorosamenteOriginally posted by luca R1Jacque e lithium
Comment
-
LUCA RADIATO A VITA DAL FORUM!!!!!Originally posted by mito22Luca... ma che dici?Originally posted by luca R1Jacque e lithium
Quella di sx ? la mia, e quella di dx quella di erreuno74...
Comment
-
nooooo...luca proprio tu...posso capire che hai toppato la mia..ma quella di Dav no.....Originally posted by luca R1Jacque e lithium
...vabb? ti perdono....
Comment
-
grazie peppe..ma secondo il mio piccolo parere..la tua ? la migliore....vista dal vivo lascia senza parole....Originally posted by williamscomplimenti per i mezzi
Comment
-
La migliore?mh...Originally posted by erreuno74grazie peppe..ma secondo il mio piccolo parere..la tua ? la migliore....vista dal vivo lascia senza parole....Originally posted by williamscomplimenti per i mezzi

E' tanto che la mia vecchia...
Comment
-
hehehe...Dav ma io sono stato uno dei pochi sfortunati che non ha avuto l'onore di vederla dal vivo....ma anche dalla foto...miiiiii che goduria....Originally posted by mito22La migliore?mh...Originally posted by erreuno74grazie peppe..ma secondo il mio piccolo parere..la tua ? la migliore....vista dal vivo lascia senza parole....Originally posted by williamscomplimenti per i mezzi

E' tanto che la mia vecchia...

Comment
X

Comment