Strisci su R1 difficili da togliere... :(

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Strisci su R1 difficili da togliere... :(

Provati tutti i tipi di polish ma niente da fare, penso di riverniciarla.

cavolo che strisciata

Comment

Hazz che botta

Comment

Azz.....che botta!

Comment

prova con un valido sgrassatore....

Comment

azz..che bottarella...ma cosa hai combinato???

Comment

Originally posted by Rakksha
              azz..che bottarella...ma cosa hai combinato???
              una macchina (golf guidato da un vecchio tra l'altro) mi ha tagliato la strada mentre facevo un sorpasso, per schivarlo ho accelerato di brutto e li sui 140 circa mi ha preso la ruota dietro, mi hanno raccontato che ho fatto un volo alto 2m e lungo tra i 20 e i 30 circa schivando dei platani e finendo gi? per un fosso. culo della miseria che dentro lo zaino avevo il sellino della moto che mi ha salvato met? schiena. li mi sarebbero state utili quelle protezioni (so che le fa anche la dainese) per la schiena che arrivano fin sotto all'osso sacro, prossimo acquisto assieme ad una tuta prima di tornare ad usarla spesso.

Comment

madonna santa!!!!! il tuo volo sar? stato come quello di Abe nell'incidente con melandri............

Comment

Boh, non si capiva niente, ma nel fosso si soffriva ancora di pi?

Comment

e per le gambe?
                    che ne dici di mettere delle vtr

Comment

azz...che gambe ti sei fatto

cmq x la moto, col polish lucidacruscotti dovrebbe tornare come nuova

p.s. e basta sostituire la fascetta dello scarico

Comment

Mi dispiace!!
                        Pensa che il mio ragazzo un paio di settimane fa ha ridotto la sua R1 pi? o meno nello stesso stato, e lui grazie a casco, tuta, guanti, paraschiena completo e stivali, non si ? fatto praticamente NIENTE... assurdo se penso al volo che ha fatto!!!
                        Troppo importante proteggersi...

Comment

se mi capita a me i miei mi fanno vendere in successione: la moto, l'auto, la casa

e mi portano da muccioli a san patriniano a tirare su le patate in mezzo ai tossici

Rimettiti

Comment

Originally posted by bobosbk

azz...che gambe ti sei fatto

cmq x la moto, col polish lucidacruscotti dovrebbe tornare come nuova

p.s. e basta sostituire la fascetta dello scarico
                            no, per lo scarico no, dalla foto non si capisce ma ? tutto schiacciato e aperto in pi? punti, assolutamente irrecuperabile, ma ho l'originale anche. se la lascio storta e scarenata mi basta solo il coperchio del carter che inizier? a cercare (usato da un amico che ? nel giro dei pezzi usati da pista) e lo scarico originale che gi? ho. la patente poi.....

Penso di smontarla e cromare i pezzi dopo che ? passato il perito.
                            poi col tempo ci butto su il mondo...

Comment

Working...