Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
macch?, avrei dovuto farmi fare i seguenti video da mia cugina:
penna in prima
penna in seconda con saluto motociclistico
penna in terza
pieghe
pieghe estreme
stop
sorpassi in penna con telecamera a bordo del sorpassato
il tutto sarebbe stato unito con la canzone "watch your back" in un video unico..
va beh, pazienza, tempo che passi il perito e poi provo, ? che non so fra quanto passer?..
macch?, avrei dovuto farmi fare i seguenti video da mia cugina:
penna in prima
penna in seconda con saluto motociclistico
penna in terza
pieghe
pieghe estreme
stop
sorpassi in penna con telecamera a bordo del sorpassato
il tutto sarebbe stato unito con la canzone "watch your back" in un video unico..
va beh, pazienza, tempo che passi il perito e poi provo, ? che non so fra quanto passer?..
Ah, si ? una 98 presa usata, scarico leovince superbike senza silenziatore interno, modifiche alle valvole (ma non mi sono fatto spiegare cosa), monoposto, culo e stop artigianale, sottocodone vetroresina color carbonio, due paia di dragon supercorsa bruciate in 26 giorni (una aperta e una con la maglia metallica tutta scoperta, amortizzatore di sterzo, tubi in treccia, pastiglie in carbonio, fari potenziati, pompa freni posteriore brembo, viteria ed accessori in ergal, bella assettata faceva il suo figurino, in ultima avevo tolto gli specchietti in carbonio e sembrava ancora pi? cattiva. Come prestazioni era eccezionale (e sar? di nuovo), cambiando in terza si alzava (senza spostare il peso indietro), le penne in seconda le facevi tranquillo tranquillo solo di accelerazione (anche con l'assetto) e dopo due pieni di v-power andava come un missile e faceva un rumore indescrivibile... tatina mi manchiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
cos'? il tuo garage quello????
ti porto anche la mia di moto!!!!
ah no, quello no, non avevo visto la foto.. quello ? un capannone davanti casa dove ho parcheggiato abusivamente la macchina e la moto a tempo indeterminato.
Comment