Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Immagini forti] Da non dimeticare per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Immagini forti] Da non dimeticare per tutti

Occhio ragazzi per strada...................

[youtube]_aDBoaP-jME[/youtube]
    Last edited by Teo-HDi; 29-06-08, 09:08.

• Font Size
    Azz ....................................

Comment

• Font Size
      io anche ho rischiato una volta di fare una cosa del genere.....
      preferisco andare in due....
      il mio cervello rimane acceso

Comment

• Font Size
        ... ...

P.S. : specificate sempre nel titolo quando sono immagini forti, grazie...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            decisamente caxxi suoi ! dal momento che detesto quegli stronzi che invadono le corsie opposte non mi spiace neanche....se al posto di quel camion ci fosse stata un auto o un altro motociclo quel deficente avrebbe rovinato la vita di qualcuno.

Succedesse sempre cos? forse sti pirla se ne starebbero al loro posto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              io anche ho rischiato una volta di fare una cosa del genere.....
              preferisco andare in due....
              il mio cervello rimane acceso
              pure io...marco84 presente....per fortuna andavo pianissimo

....e sono uno di quelli che st? sempre dalla parte giusta senza superare mai la riga...quella mattina non ero in forma al 100%, stavo rallentando dopo qualche curva presa allegramente pensando alla direzione da prendere e son finito dall'altra parte...inspiegabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post

....e sono uno di quelli che st? sempre dalla parte giusta senza superare mai la riga...quella mattina non ero in forma al 100%, stavo rallentando dopo qualche curva presa allegramente pensando alla direzione da prendere e son finito dall'altra parte...inspiegabile

capita, ovviamente il mio appunto non era riferito a nessuno in particolare, l'errore capita, ma come ben saprete ci sono deficenti che rimangono costantemente ben oltre la mezzaria anche in curva, quando me li vedo sfilare a fianco all'improvviso mi viene voglia di girare la moto ed inseguirli per fargli sputare i denti....mi vene troppa rabbia addosso !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nemexy View Post
                  capita, ovviamente il mio appunto non era riferito a nessuno in particolare, l'errore capita, ma come ben saprete ci sono deficenti che rimangono costantemente ben oltre la mezzaria anche in curva, quando me li vedo sfilare a fianco all'improvviso mi viene voglia di girare la moto ed inseguirli per fargli sputare i denti....mi vene troppa rabbia addosso !
                  Cos? v? meglio ...
                  L'errore pu? capitare anche a chi ci st? attento

Comment

• Font Size
                    Aggiungo: ? capitato anche a me una volta, appena comprata la moto, andavo piano e per fortuna dall'altra parte non arrivava nessuno.
                    Uscita da una curva a destra a 90? e poi "S" leggera dopo la curva, la strada era stretta e mi sono ritrovato completamente contromano prossimo a una curva a "SX" ... brrrr ... mi ? andata bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post

Originally posted by buzzy84 View Post
                      Aggiungo: ? capitato anche a me una volta, appena comprata la moto, andavo piano e per fortuna dall'altra parte non arrivava nessuno.
                      Uscita da una curva a destra a 90? e poi "S" leggera dopo la curva, la strada era stretta e mi sono ritrovato completamente contromano prossimo a una curva a "SX" ... brrrr ... mi ? andata bene.
                      io odio invadere l'altra carreggiata, quello ? andare in pista, non in strada!!! e odio chi lo fa....

a me ? successo x' mi ? scivolata la ruota davanti, ho tirato su per non cadere ed ero nell'altra corsia...stavo andando e quindi mi sono riuscito, con calma e sangue freddo, a evitare la macchina che veniva dal'altra passando alla sua destra...

gli errori....

purtroppo capitano........

ma se vai forte sbagli solo una volta..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        io odio invadere l'altra carreggiata, quello ? andare in pista, non in strada!!! e odio chi lo fa....

a me ? successo x' mi ? scivolata la ruota davanti, ho tirato su per non cadere ed ero nell'altra corsia...stavo andando e quindi mi sono riuscito, con calma e sangue freddo, a evitare la macchina che veniva dal'altra passando alla sua destra...

gli errori....

purtroppo capitano........

ma se vai forte sbagli solo una volta..........
                        bisognerebber ricordarselo piu spesso

Comment

• Font Size
                          a mio padre negli ultimi tre giorni tornando dalla vigna è capitato 3 volte...

prima volta lo stronzo col motard (erano in 2 sopra) inchioda, raddrizza, salta su per un marciapiede largo si e no un metro e poi via...

seconda volta idem solo che era da solo, stessa curva in pieno paese, che se la fai a 30 già è tanto

allora dico io, sei collione, ed è giusto che ti splatteri

Comment

• Font Size
                            Mah, ke bei commenti ponderati, si vede bene che ha scazzato la curva altro ke invadere l'altra corsia volontariamente!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mah, ke bei commenti ponderati, si vede bene che ha scazzato la curva altro ke invadere l'altra corsia volontariamente!

infatti.. mica l'ha fatto apposta... ha cannato la curva proprio!

Comment

X
                              Working...
                              X