viulenzaaaaaaa!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi cosa fareste con lei?
Collapse
X
-
io, prima di ogni altra cosa...gli farei un bel paio di fianchi...la poverettà è carente per quelli che sono i miei gusti
Leave a comment:
-
l'avevo pensato anche io e lo trovo molto nel suo stile...Originally posted by elpaso1 View PostIo le prenderei l'elastico delle mutandine per poi lasciar partire una fiondata mostruosa da ribaltarla sulle poltroncine, a quei livelli l? ormai non sanno pi? cosa provare di nuovo....potrebbe rimanerne entusiasta!

Leave a comment:
-
Io le prenderei l'elastico delle mutandine per poi lasciar partire una fiondata mostruosa da ribaltarla sulle poltroncine, a quei livelli l? ormai non sanno pi? cosa provare di nuovo....potrebbe rimanerne entusiasta!
Leave a comment:
-
io le chiederei di non cambiare mai perchè è stupenda!!!!!!
Leave a comment:
-
ma v? l? Dave.........le belle donne alla fine son pi? belle da guardare che da ciulare.......Originally posted by mito22 View PostC'? anche di meglio.. per fare questa domanda.. cmq. non male..
sempre se non hanno quel qualcosa in pi?.......
ecco... la Mendez ha quel qualcosa in pi?, sar? lo sguardo, sar? le parti che recita nei film, mi d? quel senso di sfida....... che fa scattare la sfida nella sfida... sono queste le classiche fig*he da cazzotti sui reni!!
Leave a comment:
-
C'è anche di meglio.. per fare questa domanda.. cmq. non male..
Leave a comment:
X

Leave a comment: