Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bah...insomma...sinceramente non ci trovo molto di scandaloso.
In India le vacche sono considerate sacre...noi le mangiamo di gusto.
In moltissime religioni e culture mediorientali ? considerato deprecabile mangiare il maiale...noi ne facciam gustose salsicce.
A noi fa schifo l'idea di mangiare insetti...in tanti posti sono considerati delle leccornie.
Rimanendo qui da noi, ci sono moltissime persone che non sopportano l'idea che si possa macellare un cavallo a scopo alimentare...
Ci vuole un po' di tolleranza...
...e diversi miei ex colleghi che son stati in Cina mi hanno riferito che le pietanze a base di carne di cane sono assolutamente deliziose.
tutto giustissimo, infatti l'ho scritto anch'io che ? solo una questione di cultura.............x? non riesco a trovare cmq "divertente" il fatto di mangiare animali che noi amiamo come persone....
Bah...insomma...sinceramente non ci trovo molto di scandaloso.
In India le vacche sono considerate sacre...noi le mangiamo di gusto.
In moltissime religioni e culture mediorientali ? considerato deprecabile mangiare il maiale...noi ne facciam gustose salsicce.
A noi fa schifo l'idea di mangiare insetti...in tanti posti sono considerati delle leccornie.
Rimanendo qui da noi, ci sono moltissime persone che non sopportano l'idea che si possa macellare un cavallo a scopo alimentare...
Ci vuole un po' di tolleranza...
...e diversi miei ex colleghi che son stati in Cina mi hanno riferito che le pietanze a base di carne di cane sono assolutamente deliziose.
Quoto.. Pensa che gente che mangia ARAGOSTE e non mangia SCORPIONI..
Vs
Quando lo dico alla mia ragazza, che se non le fa schifo un'aragosta potrebbe mangiare uno scorpione.. SINKAZZA
Dal mio punto di vista ti dir? che forse mi fa meno senso uno scorpione che un'aragosta.. E' meno viscido
In altre paesi del mondo lo scorpione ? una lecornia..
gente quella di mito era solo una battuta... magari quello col simbolo di mcdonald è di sicuro un fake perchè figuratevi se quel marchio si mette contro tutto l'occidente con una manovra così scellerata.
ovvio che a tutti noi sembra una cosa folgorante dal punto di vista morale mangiare un cane.. ma noi mangiamo carne di mucca.. provate a chiedere a qualche altro popolo cosa ne pensa... che per loro è un animale sacro.
alla fine sono culture diverse...
questo l'ho detto usando il cervello. se dovessi parlare usando il cuore probabilmente queste sarebbero le mie parole.
aspetta che becco un muso giallo che mangia un cane e vedi che lo ammazzo di botte..
aspetta che becco un muso giallo che mangia un cane e vedi che lo ammazzo di botte..
quindi se uno di una religione che considera una mucca sacra o un maiale intoccabile ti vede farti una salsiccia o una braciola e ti spezza una mazza da baseball sulla schiena ? scusato?
quindi se uno di una religione che considera una mucca sacra o un maiale intoccabile ti vede farti una salsiccia o una braciola e ti spezza una mazza da baseball sulla schiena ? scusato?
ovvio che a tutti noi sembra una cosa folgorante dal punto di vista morale mangiare un cane.. ma noi mangiamo carne di mucca.. provate a chiedere a qualche altro popolo cosa ne pensa... che per loro ? un animale sacro.
alla fine sono culture diverse...
questo l'ho detto usando il cervello. se dovessi parlare usando il cuore probabilmente queste sarebbero le mie parole.
beh se la pensassimo tutti allo stesso modo... sai che palle?
se so che intorno a me c'? gente a cui da fastidio evito di mangiargli l'animale in questione in faccia..
Comment