Niente male.. 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il CBR 1000 RR di Jokerabramo...
Collapse
X
-
Comment
-
Esatto a rijeka la vedi senza gli occhietti, senza faro posteriore e con un bel leovince che canta che ? un piacere...........Originally posted by mito22Per? ci andrebbe un bel monoposto, cos? i numeri dietro vanno pi? grandi..
Manda manda foto nuove... abb? che tanto la vediamo a Rijeka, no?
Posta se puoi anche le 2 pieghe che ti ho inviato........
Comment
-
Na.. non le posto.. senn? mezzi qua sul forum si sparano una fucilata a vedere delle pieghe pazzesche del genere...Originally posted by jokerabramoEsatto a rijeka la vedi senza gli occhietti, senza faro posteriore e con un bel leovince che canta che ? un piacere...........Originally posted by mito22Per? ci andrebbe un bel monoposto, cos? i numeri dietro vanno pi? grandi..
Posta se puoi anche le 2 pieghe che ti ho inviato........
Non le hai senza scritte davanti?
Comment
-
[/quote]
Na.. non le posto.. senn? mezzi qua sul forum si sparano una fucilata a vedere delle pieghe pazzesche del genere...
Non le hai senza scritte davanti?[/quote]
Non esagerare, a brno ho fatto di peggio, ho grattato le carene........
niente foto senza scritte devono ancora arrivarmi.
Comunque il merito delle pieghe va per il 90% alla motazza(SPLENDIDA)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Occhio fino il nostro DesmoOriginally posted by desmo4E sul cupolino, gli occhietti di FOGGY!!!!!Originally posted by sincroEhehe...una Honda travestita da Yamaha
Niente male...davvero
UN P? CONFUSIONARIO il ragazzo....
Comment
-
Quando mi si toccano i MOSTRI SACRI......Originally posted by sincroOcchio fino il nostro DesmoOriginally posted by desmo4E sul cupolino, gli occhietti di FOGGY!!!!!Originally posted by sincroEhehe...una Honda travestita da Yamaha
Niente male...davvero
UN P? CONFUSIONARIO il ragazzo....
Comment
-
Quoto....Originally posted by mito22Per? ci andrebbe un bel monoposto, cos? i numeri dietro vanno pi? grandi..
Comment
-
Originally posted by gekomotardGi?...Originally posted by sincroEhehe...una Honda travestita da Yamaha
Niente male...davvero

ghghgh bella ma non mi piace molto la replica valentino...
e poi sono in tanti ad averla...
PS:comunque complimenti per il lavoro ben fatto
Comment
X

Comment