azzzzzz che struttura pero'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piscinetta da giardino...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
sul lago??a fare?? lascia perdere Benjo... alora ha pi? senso una piscina cos? con l'acqua a 30?!!!io dopo l'esperienza del lago di como (moregallo) il 22 di febbraio con acqua a 5?C con l'umida, gli escludo a priori...Originally posted by benjofactory View Postesistino anche i laghi
Originally posted by mito22 View PostSi ma... che ce fai?!?! Vai su e gi? nel cilindro?!??!

e oltre tutto, se parliamo di business, secondo me ha il suo GRAN perch?!!!
Comment
-
Avevamo pensato di farci un salto per degli allenamenti di Apnea, ma a quanto pare non ? cos? facile accederci
soprattutto per Apneisti 
comunque se fosse vicino e accessibile sarebbe spettacolare come adattamento alla profondit? per poi andare in egitto e partire subito con un basello consolidato (che in inverno ? pi? difficile
)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si ma te lo meriti a prioriOriginally posted by freefly View Postsul lago??a fare?? lascia perdere Benjo... alora ha pi? senso una piscina cos? con l'acqua a 30?!!!io dopo l'esperienza del lago di como (moregallo) il 22 di febbraio con acqua a 5?C con l'umida, gli escludo a priori...!
PIRLA!!!!
cosa vai a fare in lago a febbraio?

e cmq su quel buco se ti ci metti di traverso non ci stai
Comment
-
quello che ci vai a fare tutto il resto dell'anno!!! mi serviva un posto vicino per fare delle prove... il mare (liguria) in quel periodo era sempre mosso
Al lago, a meno che non c'è qualcosa che sei sicuro di trovare o per fare "escursioni" sul fondo in trimix c'è ben poco da vedere! o ti piacciono visibilità ridotte (30cm), melma e acqua ghiacciata... preferisco 33mt di buco con acqua a 30°C e se non ci stò mi metto in piedi
Comment
-
..QUOTO...Originally posted by freefly View Postquello che ci vai a fare tutto il resto dell'anno!!! mi serviva un posto vicino per fare delle prove... il mare (liguria) in quel periodo era sempre mosso
Al lago, a meno che non c'? qualcosa che sei sicuro di trovare o per fare "escursioni" sul fondo in trimix c'? ben poco da vedere! o ti piacciono visibilit? ridotte (30cm), melma e acqua ghiacciata... preferisco 33mt di buco con acqua a 30?C e se non ci st? mi metto in piedi
Comment
-
Esatto!! Ideale per provare gli assetti!! Non ? immediato riuscire a manovrare il gav, se ti immergi con mute stagne devi controllare due cose che immettono aria e che potenzialmente possono diventare molto pericolose!!! Ad avercela vicino casa....Originally posted by mito22 View PostSi ma... che ce fai?!?! Vai su e gi? nel cilindro?!??!
Alla subacquea ci si pu? approcciare in due modi, proprio come nelle moto!!
Alla "carlona" sperando che tutto vada per il meglio,
oppure preparato bene e ridurre al minimo i rischi!! Personalmente prediligo questo!!
Comment
X

Comment