Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piscinetta da giardino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzzzzz che struttura pero'

Comment

• Font Size
      Si ma... che ce fai?!?! Vai su e gi? nel cilindro?!??!

Con quello che gli sar? costata stavano 20 anni nel mar rosso a vedere cose belle.. altro che muri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        esistino anche i laghi
        sul lago??a fare?? lascia perdere Benjo... alora ha pi? senso una piscina cos? con l'acqua a 30?!!!io dopo l'esperienza del lago di como (moregallo) il 22 di febbraio con acqua a 5?C con l'umida, gli escludo a priori...

Originally posted by mito22 View Post

e oltre tutto, se parliamo di business, secondo me ha il suo GRAN perch?!!!

Comment

• Font Size
          ....serve per far scuola per ogni brevetto.... per allenarsi ...per testare nuove attrezzature..prima di partire.....

.....magari avercela vicino....

Comment

• Font Size
            Avevamo pensato di farci un salto per degli allenamenti di Apnea, ma a quanto pare non ? cos? facile accederci soprattutto per Apneisti

comunque se fosse vicino e accessibile sarebbe spettacolare come adattamento alla profondit? per poi andare in egitto e partire subito con un basello consolidato (che in inverno ? pi? difficile )

Comment

• Font Size
              Originally posted by freefly View Post
              sul lago??a fare?? lascia perdere Benjo... alora ha pi? senso una piscina cos? con l'acqua a 30?!!!io dopo l'esperienza del lago di como (moregallo) il 22 di febbraio con acqua a 5?C con l'umida, gli escludo a priori...!
              si ma te lo meriti a priori

PIRLA!!!!

cosa vai a fare in lago a febbraio?

e cmq su quel buco se ti ci metti di traverso non ci stai

Comment

• Font Size
                quello che ci vai a fare tutto il resto dell'anno!!! mi serviva un posto vicino per fare delle prove... il mare (liguria) in quel periodo era sempre mosso

Al lago, a meno che non c'è qualcosa che sei sicuro di trovare o per fare "escursioni" sul fondo in trimix c'è ben poco da vedere! o ti piacciono visibilità ridotte (30cm), melma e acqua ghiacciata... preferisco 33mt di buco con acqua a 30°C e se non ci stò mi metto in piedi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freefly View Post
                  quello che ci vai a fare tutto il resto dell'anno!!! mi serviva un posto vicino per fare delle prove... il mare (liguria) in quel periodo era sempre mosso

Al lago, a meno che non c'? qualcosa che sei sicuro di trovare o per fare "escursioni" sul fondo in trimix c'? ben poco da vedere! o ti piacciono visibilit? ridotte (30cm), melma e acqua ghiacciata... preferisco 33mt di buco con acqua a 30?C e se non ci st? mi metto in piedi
                  ..QUOTO...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Esatto!! Ideale per provare gli assetti!! Non ? immediato riuscire a manovrare il gav, se ti immergi con mute stagne devi controllare due cose che immettono aria e che potenzialmente possono diventare molto pericolose!!! Ad avercela vicino casa....

Alla subacquea ci si pu? approcciare in due modi, proprio come nelle moto!!

Alla "carlona" sperando che tutto vada per il meglio,

oppure preparato bene e ridurre al minimo i rischi!! Personalmente prediligo questo!!

Comment

• Font Size
                      questa ? pi? bella
                      [YOUTUBE]c7paSzXEe2Q[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ciubeca View Post
                        questa ? pi? bella
                        [YOUTUBE]c7paSzXEe2Q[/YOUTUBE]

Comment

X
                        Working...