Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Ferrari Aurea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BELLA!!!!! ma la enzo e sempre la enzo!!!! :P :P

Comment

• Font Size
      ....? bella perche ? l'incrocio di 2 bellissime macchine......ma l'anteriore sa di 360 con paraurti tuninghizzato (?!).........non so.......c'? qualcosa che non mi convince.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by aero-design
        ....? bella perche ? l'incrocio di 2 bellissime macchine......ma l'anteriore sa di 360 con paraurti tuninghizzato (?!).........non so.......c'? qualcosa che non mi convince.......
        Ottimo occhio..

Nonostante sia stravolta, la Aurea nasce da telaio e motore del 360...per cui le proporzioni sono quelle.. ;-)

E.

Comment

• Font Size
          ? molto bella, il muso poi molto particolare,
          ? vero che sa di tuning, ma mantiene cmq uno stile e non diventa una cacchetta come se ne vedono tante in stile cadamuro (o cadamauro? boh)

secondo me qualcuno di quei ragazzi finir? nel centro stile della ferrari heheh

Comment

• Font Size
            Secondo me di tuning non ha proprio nulla.
            E' perfettamente bilanciata in ogni elemento.
            Nulla, ma proprio nulla sembra messo per caso o posticcio...

E' davvero un'opera d'arte degna del miglior Tamburini, Renzo Piano o altri geni di questo calibro.

E.

Comment

• Font Size
              e secondo me ? pi? bella della enzo tanto che credevo fosse veramente una ferrari pronta per essere prodotta.

Comment

• Font Size
                il dietro e' molto simile a quello della enzo!veramente in gamba i ragazzi!non per essere ma il muso della 360 a me non dice proprio nulla,lascia il vuoto dentro preferisco mille volte quello della 355!in quanto alla diablo direi fantastica,molto piu' personale della murcielago!!porsche gt fantastica!devo dire che ultimamente le macchine di oggi non hanno piu' il fascino di quelle di una volta!mio modesto parere!cmq se volete regalarmene una di quelle viste fino ad ora......!!!se avessi tanti soldi la prima macchina che comprerei sarebbe una lamborghini miura!!!!!

Comment

• Font Size
                  Belle ma la mia ferrari preferita rimarra sempre l'F40 e non cambiro mai idea!!!

Comment

• Font Size
                    ferrari preferite f 40 e 288 gto!!pero' prima sempre lamborghini!

Comment

X
                    Working...
                    X