Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della piega... [...no foto su strada please...]
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
questa è un'entrata in curva fatta proprio oggi per testare le sospensioni (che purtroppo sono ancora tutt'altro che a posto perchè non sento la moto per niente
)..
è quel che è son veramente fermo rispetto al solito..
Edit by Teo-HDi : no foto su strada please...
questa è la stessa curva presa da davanti.. sempre in entrata.. non sento la moto e sono una chiavicaaaaaa

Edit by Teo-HDi : no foto su strada please...
che tristezza.. e intanto il 9 agosto per Franciacorta si avvicina e ancora non riesco a settare la moto.. uffaaaa
Last edited by Teo-HDi; 06-10-08, 17:15.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postquesta ? un'entrata in curva fatta proprio oggi per testare le sospensioni (che purtroppo sono ancora tutt'altro che a posto perch? non sento la moto per niente
)..
? quel che ? son rispetto al solito..

questa ? la stessa curva presa da davanti.. sempre in entrata.. non sento la moto e sono una chiavicaaaaaa

[IMG]http://img41
che tristezza.. e intanto il 9 agosto per Franciacorta si avvicina e ancora non riesco a settare la moto.. uffaaaa

fatti consigliare dai sospensionisti del forum !
9 agosto ti passo a trovare procione
Comment
-
Valgono tutti i mezzi?
vabbè dai, faccio il serio...
Vallelunga.. la vecchia valle... la nuova ancora non l'ho provata ma rimedierò presto...

Magione con la Buell...

E con la SuperDuke all'ISAM...

Con la mia allieva.. prima volta in pista...

Basta x ora...
Last edited by Icy24; 01-08-08, 21:23.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
torner? su nei giorni prossimi e provo e riprovo.. il mono me lo ha settato gi? il sospensionista andreani di genova.. per? non conoscendo il mio stile di guida ha sbagliato..a anche (e direi soprattutto) perch? non ho saputo dargli indicazioni chiare.. faccio da me e me ne tirer? fuori.Originally posted by grazio85 View Postfatti consigliare dai sospensionisti del forum !
9 agosto ti passo a trovare procione
Originally posted by Ema90 View Postalbe puoi mettere delle foto di prima? cio? quando avevi le sospensioni vecchie....non to mai visto io!
dammi qualche giorno e torner? come prima
dopo 1 anno senza moto con sospensioni dritte (eh gi? avevo sia il mono che le forcelle piegate) mi devo ancora sciogliere un attimo..
Comment
X

Comment