Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della piega... [...no foto su strada please...]
c'e' poco da fa.... slik dietro FINITA e quello e' il tempo sul cronometro...
se non ci credi ci sono altre 18 persone
la foto della derapata e' sopra...quindi anche li..poche palle
e dato che con il traffico giravo su quel tempo scusami se voglio migliorare
se poi c'e' qualche altro problema e girate forte solo voi... beh sti cazzi io non ci giro 360 giorni su 365 a rijeka e non ho l'adesivo dell'abbondamento al circuito sul cupolino.....io nel cupolino al massimo ho due adesivi della technisub
c'e' qualche altro problema? no perche' se io fossi COSI TANTO SUPERIORE proverei a correre sul serio invece di fare le faccine su un forum a chi nella STESSA PISTA c'e' stato SOLO 2 VOLTE
Lo spessore della saponetta deve essere 1,5 CM e non millimetri!
Scusate!
Lo avevo capito , anche perche' sarebbe stata una saponetta sottile quasi come un foglio di carta .....ti ringrazio ancora tantissimo .......
non c'avevo proprio pensato.....e' una genialata la tua tanks
Comment