Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della piega... [...no foto su strada please...]
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostSe butta un attimo però.. io guardo la moto come piega...
Cmq. ocio su strada..
sto attento su strada ....molto attento .......anche se la foto sembra pirocolosa cmq la velocita' di percorrenza era veramente bassa .....
ora pero' ho trovato una curva con una larga via di fuga e una strada dove non passa assolutamente nessunoLast edited by Norisan 99; 05-08-08, 18:56.
Comment
-
Originally posted by Norisan 99 View Poststo attento su strada ....molto attento .......anche se la foto sembra pirocolosa cmq la velocita' di percorrenza era veramente bassa .....
ora pero' ho trovato una curva con una larga via di fuga e una strada dove non passa assolutamente nessuno
Originally posted by desmoone View PostEdit by Teo-HDi : no foto su strada please...Last edited by Teo-HDi; 06-10-08, 17:20.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLo so.. però il guardrail fa male anche a 20 all'ora..
Apperò... prima volta che mi dai soddisfazione!
T ho gia' visto in altre foto con il gomito a terra con l'apriliona ...possibile ???....
Stupenda piega..........
x mito
Ps: se cadevo comunque difficilmente sarei arrivato al muretto .......dai guard rail ci sto lontano!!!!!!!!!!!Last edited by Norisan 99; 05-08-08, 15:41.
Comment
X
Comment