Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della piega... [...no foto su strada please...]
Collapse
X
-
ne mando 2 o 3 mie ank se confronto a voi sn solo all'inizio è solo un 125 quindi...
(considerate ank k nelle foto sono depo perche mi si è rotta la valvola non ho la tuta e o solo 1 gomma in mescola)
Edit by Teo-HDi : no foto su strada please...Last edited by Teo-HDi; 06-10-08, 17:20.
Comment
-
Originally posted by ale38 View Postne mando 2 o 3 mie ank se confronto a voi sn solo all'inizio è solo un 125 quindi...
(considerate ank k nelle foto sono depo perche mi si è rotta la valvola non ho la tuta e o solo 1 gomma in mescola)
Edit by Teo-HDi : no foto su strada please...
vediamo se riesco
Edit by Teo-HDi : no foto su strada please...
ps : a destra piego molto di più e da ripo ank ma non ho di fotoLast edited by Teo-HDi; 06-10-08, 17:21.
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postbravo ale ma ora ti rompon il culo xk sei contro mano!
Cmq son un po' cazzi di chi si mette a fare lo spettacolino per strada, a me non interessa, quindi bella piega
Comment
-
ale a parte il contromano..ma una tuta...almeno la tuta...lo dico per te.... quando avevo la mito facevo le tue stesse cose,un bel giorno son volato strisciando per metri (ghigo999 testimone)... se non avevo la tuta arrivavo all osso...
fidati, prima di ogni altra cosa pigliati una tuta,paraschiena,guanti e stivali.. poi vai a divertirti
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Ema90 View Postbe dai ti hanno graziato allora stavolta!
le foto per? son riuscito a fargliele bene.. (e non IN USCITA o IN ENTRATA vero ale?).. secondo me quando s'andr? in pista assieme se usi il 125 le prendi da ale e se prendi il 250 le prendi da me...
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postma solo qua da me le striscie bianche son superscivolose!?! a me scivola anche a moto dritta figuriamoci cos?...
piuttosto preferirei piegare sulla ghiaia
in uscita di curva un paio di volte ci son finito leggermente sopra col posteriore..si derapa che ? na bellezza..talmente bene che quasi non lo senti!
per fortuna non ero troppo piegato...
Comment
-
no li non si scivola per niente sulla striscia... comunque per tuta e stivali (il resto celo) non sono scemo vorrei gi? averli ma ora non posso per cause di forza maggiore (sono stato bocciato e mia madre in qualche modo deve rompermi il c***o)... comunque non ? k sono contromano finisco contromano solamente in uscita e o capito solo ieri il perche...a destra tutto bene a sin istra tendo a spostare la corda troppo verso l' altra corsia e invece di rialzarmi piego sempre di piu fino a finire di l?...comunque ora k lo ntato o rimediato...non so come fate a dire k le strisce sono scivolose ... con k vernice le fanno da voi???? da me appena fatte sn sapone ma dopo un po k ci passi dopo un annnetto intendo nn si scivola +
Comment
X
Comment