Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un anacondina
cucciola che carina
pensare che dentro al pancino di una di quelle bestioline hanno ritrovato un coccodrillo di 4 metri praticamente intatto
ma li si parla di errore nella stima iniziale delle dimensioni che poi sarebbero state 9,8 metri
mi chiedo perch? non venga riconosciuta l'anaconda come serpente + grande visto che ormai non sono rari ritrovamenti di esemplari ben sopra i 10 metri
mha
ma li si parla di errore nella stima iniziale delle dimensioni che poi sarebbero state 9,8 metri
mi chiedo perch? non venga riconosciuta l'anaconda come serpente + grande visto che ormai non sono rari ritrovamenti di esemplari ben sopra i 10 metri
mha
veramente son molto rare, a leggende l'analconda ? pi? grande ma nella realt? son stati visti pi? pitoni giganti che analconde, sia vivi che morti.
si bhe no che si trovino tutti i giorni quello di sicuro
per? anche in brasile (dove vivono molti miei parenti fortuna loro ) le voci su ritrovamenti di bestioni di anaconda sono frequenti anche se loro di persona e a detta loro per fortuna non ? mai successo ,vivono in citt? e li le anaconde sono un p? fuori luogo
mi chiedo perchè non venga riconosciuta l'anaconda come serpente + grande visto che ormai non sono rari ritrovamenti di esemplari ben sopra i 10 metri
mha
A dirla tutta non sono mai stati trovati esemplari oltre gli 8m scarsi...
Comment