Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 26 luglio: la sagra della pinna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ale movistar e...vogliamo parlare di quella dell'abez ?
    rabbia ? addirittura esagerato

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Originally posted by SANDIEGO
      secondo me ? una pinna solo se la ruota ? alta + di 1/2 metro, altrimenti ? solo gas in uscita di curva
      Ma il bello di queste ? che non sono cercate... ma di gas... e in carena... anzi, in questo caso farle alte fa perdere tempo..

Io per esempio appena me la sentivo venire su pi? di quei 15-20 cm mettevo marcia..
      la pinna esprime gioia e divertimento e deve essere fatta appositamente, certo che se fai tutto il retti con la ruota alzata di 15 cm buttando dentro le marce e egualmente fico , ma secondo me, non ? una vera pinna!

Comment

• Font Size
        Diego.. ok.. dai.. per pinna io intendo alzare la ruota davanti.. e mi sembra pi? cazzuta cos? che andare a cercare il punto di equilibrio e tenerla.. anche perch? in pista rallenta ed ? una cagata farla.. con gente che esce come una fucilata dalla curva...

Secondo me sono grintose...

Comment

• Font Size
          grintose, fichissime e molto veloci, ma un bel seconda terza con la ruota alta un metro, (quando sei solo) ? + spettacolare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by SANDIEGO
            secondo me ? una pinna solo se la ruota ? alta + di 1/2 metro, altrimenti ? solo gas in uscita di curva
            Ma il bello di queste ? che non sono cercate... ma di gas... e in carena... anzi, in questo caso farle alte fa perdere tempo..

Io per esempio appena me la sentivo venire su pi? di quei 15-20 cm mettevo marcia..
            Gi? la mia si alzava senza volerlo anche di terza in uscita dalla variante del parco... Un paio di volte mi sono fatto tutto il rettilineo...

Comment

• Font Size
              Abezze.. forse sei in effetti cortino di rapporti.. o ? per la ciclistica strana?

Comment

• Font Size
                Abezze.. forse sei in effetti cortino di rapporti.. o ? per la ciclistica strana?
                Rapporti e mono poco frenato in idraulica in compressione... Poi l'ho frenato e andava pochino pochino meglio.... ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  Rapporti e mono poco frenato in idraulica in compressione... Poi l'ho frenato e andava pochino pochino meglio.... ;-)
                  Mh.. mi sa che tengo il pignone da 17....

Comment

• Font Size
                    E quelle sarebbero pinne???

Questa ? una pinna!!!!

(peccato che la qualit? non sia granch? per cui non si vede bene chi ?...)

(Ovviamente son cose che i bravi ragazzi non fanno )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motocorsaro
                      E quelle sarebbero pinne???

Questa ? una pinna!!!!

(peccato che la qualit? non sia granch? per cui non si vede bene chi ?...)

(Ovviamente son cose che i bravi ragazzi non fanno )
                      Ma si.. ma in pista come detto prima queste pinne che dici tu sono solo coreografiche.. mai visto piloti che le fanno durante la gara?

Comment

• Font Size
                        che delusione!!! la sagra della penna e williams non c'e

Comment

• Font Size
                          Ma si.. ma in pista come detto prima queste pinne che dici tu sono solo coreografiche.. mai visto piloti che le fanno durante la gara?
                          Lo so Mito... era per prendervi un p? in giro ... ? chiaro che le pinne di potenza in pista sono un'altra cosa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Banglit
                            eheheheh figata = )Ma son fatte apposta o era in uscita che da talmente incazzati andate che le alzate? =D
                            Amm? m'? scappata su...

Comment

• Font Size
                              Bellissime ste foto e pensare che io non ne ho manco mezza di foto ne in piega ne in pinna....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nitronori
                                Bellissime ste foto e pensare che io non ne ho manco mezza di foto ne in piega ne in pinna....
                                Nemmeno io... ho fatto praticamente il Corso tutto il giorno...

Ma a ottobre mi accordo con il FOTTOgrafo... e mi faccio fare un p? di uscite spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X