Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me ? una pinna solo se la ruota ? alta + di 1/2 metro, altrimenti ? solo gas in uscita di curva
Ma il bello di queste ? che non sono cercate... ma di gas... e in carena... anzi, in questo caso farle alte fa perdere tempo..
Io per esempio appena me la sentivo venire su pi? di quei 15-20 cm mettevo marcia..
la pinna esprime gioia e divertimento e deve essere fatta appositamente, certo che se fai tutto il retti con la ruota alzata di 15 cm buttando dentro le marce e egualmente fico , ma secondo me, non ? una vera pinna!
Diego.. ok.. dai.. per pinna io intendo alzare la ruota davanti.. e mi sembra pi? cazzuta cos? che andare a cercare il punto di equilibrio e tenerla.. anche perch? in pista rallenta ed ? una cagata farla.. con gente che esce come una fucilata dalla curva...
Comment