Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poteri Italiani e P2...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Non sapevo che il Berlusca si fosse iscritto alla P2......e non sapevo che si fosse iscritto dopo aver vinto le ultime elezioni
.......oppure questa notizia si ? saputa solanto ora
.....oppure era tenuta in caldo per momenti come questi
......oppure.......non lo so
.
Ercoli, durante il fascismo, notizia confermata anche dal cognato durante un'intervista, decideva se i comunisti italiani fuggiti in U.R.S.S. a causa del regime, erano degni di fiducia o dovevano essere condotti e dimenticati in Siberia.
Questo si seppe circa 3 o 4 anni fa!
Travaglio dov'era per denunciare questa situazione?
Migliaia di italiani morti nei gulag di Stalin non meritano un cenno durante la puntate di Santoro....facciamo uno speciale sulle tessere del Berlusca!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon sapevo che il Berlusca si fosse iscritto alla P2......e non sapevo che si fosse iscritto dopo aver vinto le ultime elezioni
.
Ercoli, durante il fascismo, notizia confermata anche dal cognato durante un'intervista, decideva se i comunisti italiani fuggiti in U.R.S.S. a causa del regime, erano degni di fiducia o dovevano essere condotti e dimenticati in Siberia.
Migliaia di italiani morti nei gulag di Stalin non meritano un cenno durante la puntate di Santoro....facciamo uno speciale sulle tessere del Berlusca!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon sapevo che il Berlusca si fosse iscritto alla P2......e non sapevo che si fosse iscritto dopo aver vinto le ultime elezioni
.
La fola del fatto che il Berluca ? scritto alla P2 ? vecchia quanto me e ogni tanto viene ribadito... Evidentemente non viene riadito abbastanza se tu non eri ancora a conocenza...
Ah, Campi di concentramento russi e nazisti io li metto sullo stesso piano... Come anche quelli cinesi...
Vorrei solo che la si piantasse con la solita merda all'itaGliana della sinistra Vs. destra... ? una cosa veramente patetica... Ribadisco, patetica...
Se uno ? un delinquente ? un delinquente... Per me Prodi e Berlusconi sono due delinquenti... Andrebbero eliminati a prescindere...
E questo voi non volete capirlo... Veramete, io ho i coglioni per terra... Mai visto un popolo di merda come gli italiani... Mai...
Comment
-
...che Berlusconi faceva parte della P2 è una cosa trita e ritrita e fa parte di tutte quelle verità sui nostri politici che spesso facciamo finta di non ricordare e di non considerare....perchè al solo pensiero ci viene da vomitare.....!!
...penso che per ridare la nostra nazione a persone pulite ci vorrebbero almeno 50 anni, sempre che ciò sia possibile...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCosa diavolo centrano i gulag con la P2 questo lo sai solo tu...
La fola del fatto che il Berluca ? scritto alla P2 ? vecchia quanto me e ogni tanto viene ribadito... Evidentemente non viene riadito abbastanza se tu non eri ancora a conocenza...
Ah, Campi di concentramento russi e nazisti io li metto sullo stesso piano... Come anche quelli cinesi...
Vorrei solo che la si piantasse con la solita merda all'itaGliana della sinistra Vs. destra... ? una cosa veramente patetica... Ribadisco, patetica...
Se uno ? un delinquente ? un delinquente... Per me Prodi e Berlusconi sono due delinquenti... Andrebbero eliminati a prescindere...
E questo voi non volete capirlo... Veramete, io ho i coglioni per terra... Mai visto un popolo di merda come gli italiani... Mai...
per il discorso merda di sn a dx e di dx a sn..................che te la prendi con me??????Ho solo espresso il mio pensiero.....? ancora possibile????????
Il discorso di Ercoli mi sta sul gargarozzo da quando l'ho saputo e l'ho voluto scrivere (perch? sono certo tu saprai che era ERCOLI!!!)!!!!...........Perdonami....prima ti sottoporr? i miei scritti...........poi eventualmente li poster?!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postora che si ? anche fatto l'immunit? .. potr? diventare presidente della repubblica ... il 1? presidente pluri-indagato e condannato dell'italia
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostParlate a vanvera, c'è già stato e pure recentemente un presidente della Repubblica che le ha combinate ben + grosse ma non ne ha mai parlato quasi nessuno.Last edited by cocis; 11-08-08, 08:50.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostHo solo espresso il mio pensiero.....? ancora possibile????????
Il discorso di Ercoli mi sta sul gargarozzo da quando l'ho saputo e l'ho voluto scrivere (perch? sono certo tu saprai che era ERCOLI!!!)!!!!...........Perdonami....prima ti sottoporr? i miei scritti...........poi eventualmente li poster?!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSolo se corredato di foto di gnocche...
Ma tu puoi scrivere quello che vuoi... Per? che centra Ercoli con la P2??? Ma non puoi aprire un thread a parte??? Se si fa un riso e fagioli non si capisce pi? una sega...
Per chi non lo sapesse, Ercoli, colui che mand? a MORTE MIGLIAIA di italiani in Russia, dove cercavano rifugio dal fascismo, perch? pur essendo comunisti non erano comunisti comunisti come avrebbero voluto.
Che in ogni citt? d'Italia ci sia una via a lui dedicata mi fa vedere i famosi "due pesi e due misure!!"
Ercoli era lo pseudonimo di Togliatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi amo lo stesso!!!!
Comment
-
X
Comment