Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Circuito di Magione 9/10-8
Collapse
X
-
-
hai sempre avuto gustoOriginally posted by jonny_rsv View PostMA giulius quanto bello ?!!!!!
:giulius:
perle ai porciOriginally posted by Cimo77 View Postio farei un plauso (de merda
) allo stilista che ha creato la camicia (di forza) di Ziulius
erano VIOLAOriginally posted by Cimo77 View Post
poi non te sto a di' le mutande rosa finocchio

Puoi dirlo forteOriginally posted by desmoone View Postla camicia di Zulius ? roba forte!
Originally posted by Mario Il Polso View Postah si?
pensavo che l'araldo famigliare fosse la striscia sul retro della mutanda
buahuahauau
Comment
-
La maglietta era fotonicaOriginally posted by robb?rsm View PostInvece la mia maglietta nera era di tuo gradimento, vero Joe?
Fortuna che dei miei boxer nessuno ha fatto foto

sei sicuro sicuro che NESSUNO ha fatto foto?
maremma indiana ci puoi scommettereOriginally posted by Slapshot View Postcome siete bellissimi........craio for botto cimovic ma da buon rappresentante RSD si riprendera' quanto prima
si' e Luglius aveva quelle fucsia/rosa fastidioOriginally posted by Mario Il Polso View Postasp?... le mutande rosanero del palermo con tanto di gagliardetto sulla patta le aveva il Roscio (Gianluca78)
Comment
-
vedrai....non c'avevo un kazzo da fa tutto il giorno (apparte fumare,scroccare caff? al vichi e cagare il caxxo ogni due secondi)....devo controllare nel cellulofono com'? venuta....la metto accanto a Giulius Bonzo di Riace 2007Originally posted by robb?rsm View Post
Pensavo di essermi salvato
Comment
-
confessa... se quella foto non la tirava fuori nessuno la pubblicavi tuOriginally posted by robbèrsm View Post
Pensavo di essermi salvato
eri troppo fiero di quei cosi che ti ostini a chiamare boxer ma che in realtà non sono altro che carta da parati per camerette per bambini
Last edited by Mario Il Polso; 12-08-08, 09:16.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postconfessa... se quella foto non la tirava fuori nessuno la pubblicavi tu
eri troppo fiero di quei cosi che ti ostini a chiamare boxer ma che in realt? non sono altro che carta da parati per camerette per bambini

Foto mie.....naaaaaa, proprio non esiste.
Dopo metto s? qualche foto che ho fatto ai paesaggi attorno.
In pista purtroppo ne ho fatte davvero poche, dato che ero quasi sempre dentro a girare.
In 2 giorni, ho fatto 148 giri cronometrati, pi? quelli che non ho preso i tempi.
Direi che potrei essere pronto per una Endurance
Per la carta da parati.....non ho parole.
Posso solo dire che con quelli sto comodo.
E poi sono pure firmati.....
Comment
-
si firmati di marrone!!!!Originally posted by robb?rsm View Post

Foto mie.....naaaaaa, proprio non esiste.
Dopo metto s? qualche foto che ho fatto ai paesaggi attorno.
In pista purtroppo ne ho fatte davvero poche, dato che ero quasi sempre dentro a girare.
In 2 giorni, ho fatto 148 giri cronometrati, pi? quelli che non ho preso i tempi.
Direi che potrei essere pronto per una Endurance
Per la carta da parati.....non ho parole.
Posso solo dire che con quelli sto comodo.
E poi sono pure firmati.....
Comment
X

Comment