Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda Paolo, io sono dentro da poco tempo, ma le pistate DDG sono grandi perch? siamo noi tutti a farle grandi!!!!!
Roby hai ragione, e sono fiero e felice di farne parte; ma altrettanto rispetto i pezzi grossi del Forum, e nn sono uno che ha poca stima di s?,fidati....
Vabbè,ho capito. Sono grande anch'io...(Infatti stamattina la bilancia segnava 88.8 Kg)
Dani, mi ci vedresti su un 1098?Tipo,moto 2 del Dany?Dopo averl aprovata, c'ho un prurito...
Si, però fa male al portafogli....Domani risalgo verso Perugia e vado a trovare Dani per fare 2 chiacchiere a tal proposito.
Cmq, se divento Ducataro mi fai:
1- maglietta Ducati col mio Nick, 2- Mi passi glki adesivi DDG
Ci stai?
Vabb?,ho capito. Sono grande anch'io...(Infatti stamattina la bilancia segnava 88.8 Kg) Dani, mi ci vedresti su un 1098?Tipo,moto 2 del Dany?Dopo averl aprovata, c'ho un prurito...
Si, per? fa male al portafogli....Domani risalgo verso Perugia e vado a trovare Dani per fare 2 chiacchiere a tal proposito.
Cmq, se divento Ducataro mi fai:
1- maglietta Ducati col mio Nick, 2- Mi passi glki adesivi DDG
Ci stai?
Comment