minchia sti grilli vanno forte !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nikolai Valuev: 213cm x 147 kg...
Collapse
X
-
sicuramente ricevere qualche colpo ben assestato fa' male anche li ma ti assicuro che riceverne 3 o 4 di fila senza nessuno che ti ferma l'azione dopo ogni contatto (come nella boxe) non e' la stessa cosaOriginally posted by firebladexrr View Postne approfitto visto che si parla di sport
il mio compagno di squadra grillo 3 volte campione del mondo di semicontact
lo so spammo
il primo che dice che qui non si fa male nessuno lo invito in palestra a provare
uahahua ciauz
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postsicuramente ricevere qualche colpo ben assestato fa' male anche li ma ti assicuro che riceverne 3 o 4 di fila senza nessuno che ti ferma l'azione dopo ogni contatto (come nella boxe) non e' la stessa cosa

Amico non mi dici niente di nuovo , considera che io provengo dal Full e come dici te 2 o 3 li ho prese di fila , anche se ti devo dire che ub pugno o calcio tirato alla massima velocit? e con il peso del corpo in spinta, ? una brutta cosa riceverlo.
Il semi ? moltooooo + tecnico e difficile a mia idea.
Ritornando alla bestia del russo
Rimane sempre una bestia da non sottovalutareeeeeeeee
li ci vuole il miglior mezzo la pistolaaaaaaaaa e se per caso sbagli io consiglio
SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
vabbe vi presento il mio ex vicino di via!
[YOUTUBE]OzHFVy0Dc-s[/YOUTUBE]
un certo michele verginelli.....
campione mondiale free fight.......
Comment
-
sicuramente e' molto tecnico ma x me meno duro di altre discipline poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe ho fatto molti sport da combattimento pure io ma per me la piu' dura e concreta e' la boxe anche se nemmeno la UFC non sembra molto teneraOriginally posted by firebladexrr View PostAmico non mi dici niente di nuovo , considera che io provengo dal Full e come dici te 2 o 3 li ho prese di fila , anche se ti devo dire che ub pugno o calcio tirato alla massima velocit? e con il peso del corpo in spinta, ? una brutta cosa riceverlo.
Il semi ? moltooooo + tecnico e difficile a mia idea.
Ritornando alla bestia del russo
Rimane sempre una bestia da non sottovalutareeeeeeeee
li ci vuole il miglior mezzo la pistolaaaaaaaaa e se per caso sbagli io consiglio
SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...........x valuev l'arma migliore x non correre rischi e' la carabina con cannocchiale da 50 mt.
Comment
X

Comment