Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gatto....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gatto....

    [YOUTUBE]IXlVGZ6CT5E[/YOUTUBE]

    l'? incazzato de brutto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Kayrez View Post
    [YOUTUBE]IXlVGZ6CT5E[/YOUTUBE]

    l'? incazzato de brutto
    io che dicevo che la mia quando ha i 5 minuti ? cattiva
    m? sl ? incazed?
    felini...parentela con i leoni

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabb? chiuso in una gabbia cosi vorrei vedere chi non vien rabbioso...altro che leoni

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho scritto ora ora un commento, andate a leggerlo ? carino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          ho scritto ora ora un commento, andate a leggerlo ? carino
          ma porello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            ho scritto ora ora un commento, andate a leggerlo ? carino
            ti ho quotato l'intervento!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ti ho quotato l'intervento!!!!!!
              bravo alberto

              ps: il tipo ? solo un insano di mente che gode a vedere la gente che ci si incazza, andrebbe educato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Povero gatto, magari ? in un centro recupero dopo che ? stato maltrattato da qualche umano "simpatico", vederne altri forse non ? la sua massima aspirazione. E poi ? altrettanto vero che ? in una gabbia e non ? detto che ne sia felice e trovo un pelo da bastardini continuare a stare l? davanti a riprenderlo mentre mostra chiaramente la sua insofferenza. Mah.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  *** che groppo in gola che mi viene.
                  chiss? cosa gli p stato fatto poverino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PepeDuca View Post
                    *** che groppo in gola che mi viene.
                    chiss? cosa gli p stato fatto poverino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ci andrei piano con le sentenze...
                      In primo luogo perchè l'ambientazione pare essere quella di una clinica per animali.
                      In secondo luogo perchè l'animale in questione sembra manifestare alcuni dei sintomi della rabbia, pertanto potrebbe benissimo non aver subito alcun maltrattamento ma essere semplicemente ammalato.
                      In terza ed ultima analisi perchè i gatti, proprio come gli uomini, reagiscono in maniera differente a seconda delle situazioni in cui si trovano. Quel gatto, magari, appena tirato fuori dalla celletta diventa docilissimo.
                      La mia micia non ha mai fatto storie ad entrare nella gabbietta per il trasporto...eppure l'altra sera, appena le abbiamo messo il musino dentro ha iniziato a puntarsi con le zampine ed a miagolare in maniera straziante per poi agitarsi terrorizzata per tutto il viaggio in macchina. Appena arrivati a casa ed aperta la gabbietta ha messo il muso fuori, quindi è rientrata e si è accucciata tranquilla. Abbiamo dovuto tirarla fuori di peso per poter poi mettere via il trasportino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chobin73 View Post
                        Io ci andrei piano con le sentenze...
                        In primo luogo perch? l'ambientazione pare essere quella di una clinica per animali.
                        In secondo luogo perch? l'animale in questione sembra manifestare alcuni dei sintomi della rabbia, pertanto potrebbe benissimo non aver subito alcun maltrattamento ma essere semplicemente ammalato.
                        In terza ed ultima analisi perch? i gatti, proprio come gli uomini, reagiscono in maniera differente a seconda delle situazioni in cui si trovano. Quel gatto, magari, appena tirato fuori dalla celletta diventa docilissimo.
                        La mia micia non ha mai fatto storie ad entrare nella gabbietta per il trasporto...eppure l'altra sera, appena le abbiamo messo il musino dentro ha iniziato a puntarsi con le zampine ed a miagolare in maniera straziante per poi agitarsi terrorizzata per tutto il viaggio in macchina. Appena arrivati a casa ed aperta la gabbietta ha messo il muso fuori, quindi ? rientrata e si ? accucciata tranquilla. Abbiamo dovuto tirarla fuori di peso per poter poi mettere via il trasportino...
                        nn era da mettere sul Ytubo e bona la gente la vede come cosa ironica secondo me.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chobin73 View Post
                          Io ci andrei piano con le sentenze...
                          In primo luogo perchè l'ambientazione pare essere quella di una clinica per animali.
                          In secondo luogo perchè l'animale in questione sembra manifestare alcuni dei sintomi della rabbia, pertanto potrebbe benissimo non aver subito alcun maltrattamento ma essere semplicemente ammalato.
                          In terza ed ultima analisi perchè i gatti, proprio come gli uomini, reagiscono in maniera differente a seconda delle situazioni in cui si trovano. Quel gatto, magari, appena tirato fuori dalla celletta diventa docilissimo.
                          La mia micia non ha mai fatto storie ad entrare nella gabbietta per il trasporto...eppure l'altra sera, appena le abbiamo messo il musino dentro ha iniziato a puntarsi con le zampine ed a miagolare in maniera straziante per poi agitarsi terrorizzata per tutto il viaggio in macchina. Appena arrivati a casa ed aperta la gabbietta ha messo il muso fuori, quindi è rientrata e si è accucciata tranquilla. Abbiamo dovuto tirarla fuori di peso per poter poi mettere via il trasportino...
                          La mia non voleva essere una sentenza, avevo fatto delle ipotesi e può darsi invece che sia come dici te . Ciò non toglie che il "regista" una volta accertato che il gatto non voleva essere ripreso (diciamo così ) doveva smettere di stare lì davanti e lasciarlo in pace. Poi, intendiamoci, magari è il padrone che torna a riprenderselo e il gatto sta facendo l'offeso.
                          PS: anche i mie gatti hanno un rapporto di amore/odio con i trasportini, a metterceli è un mezzo dramma, a farli uscire idem (dal veterinario), talvolta invece ci entrano ed escono come niente.
                          Last edited by matte70; 20-08-08, 16:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me fa solo tanta pena

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chobin73 View Post
                              Io ci andrei piano con le sentenze...
                              In primo luogo perch? l'ambientazione pare essere quella di una clinica per animali.
                              In secondo luogo perch? l'animale in questione sembra manifestare alcuni dei sintomi della rabbia, pertanto potrebbe benissimo non aver subito alcun maltrattamento ma essere semplicemente ammalato.
                              In terza ed ultima analisi perch? i gatti, proprio come gli uomini, reagiscono in maniera differente a seconda delle situazioni in cui si trovano. Quel gatto, magari, appena tirato fuori dalla celletta diventa docilissimo.
                              La mia micia non ha mai fatto storie ad entrare nella gabbietta per il trasporto...eppure l'altra sera, appena le abbiamo messo il musino dentro ha iniziato a puntarsi con le zampine ed a miagolare in maniera straziante per poi agitarsi terrorizzata per tutto il viaggio in macchina. Appena arrivati a casa ed aperta la gabbietta ha messo il muso fuori, quindi ? rientrata e si ? accucciata tranquilla. Abbiamo dovuto tirarla fuori di peso per poter poi mettere via il trasportino...



                              io direi che clinica o meno quello ? un gatto evidentemente spaventato e stare apposta 30 secondi l? davanti con la telecamera sapendo che reagisce cos? ? da sadici.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X