secondo me non e' lui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ve lo ricordate kevin levrone??..prima e dopo!!ahahahahahah
Collapse
X
-
di sicuro avr? smesso di andare in palestra tutti i giorni, magari nn segue pi? la dieta ferrea che faceva, basta bombe e i muscoli se ne vanno! gli ? andata bene che non si ? deformato ma ? stato bravo a mantenersi comunque bene!Originally posted by Sapo117 View Postanche perch? come cavolo fai a tirarti via tutta quella massa messa su (non grassa) ?
Comment
-
No no fidati che ? lui, ? normalissimo che chi fa queste cose a livello professionistico, una volta smesso continuano con lo sport senza bombarsi tornano esseri umani, calcola che tutta la massa che aveva era composta da muscoli gonfi e non da grasso come un ciccione di conseguenza un ciccione per tornare normale deve bruciare il grasso mentre un culturista professinista deve solo smettere di bombarsi.Originally posted by Slapshot View Postsecondo me non e' lui
Comunque sia io vedo l'attivit? fisica come una cosa salutare e non come fanno sti personaggi
Comment
-
E' una parodia ... si vede lontano un Km che ? un sosia ... anche quando si smette i residui del doping rimangono e io nel secondo fisico non ne vedoOriginally posted by the_one View Postsi si ? lui davvero....cmq meglio lui che quelli che dopo che hanno smesso si sformano da quanto ingrassano!
cmq io l avevo sempre visto da gara e quando l ho visto cos? mi ha fatto sorridere!
Poi siamo obiettivi ... ti pare che Levrone si autosputtani cos? ? Naaa
Comment
-
Non ? lui ... il fisico del video non l'ha visto neanche col cannocchiale il doping ...Originally posted by Rijeka77 View PostNo no fidati che ? lui, ? normalissimo che chi fa queste cose a livello professionistico, una volta smesso continuano con lo sport senza bombarsi tornano esseri umani, calcola che tutta la massa che aveva era composta da muscoli gonfi e non da grasso come un ciccione di conseguenza un ciccione per tornare normale deve bruciare il grasso mentre un culturista professinista deve solo smettere di bombarsi.
Comunque sia io vedo l'attivit? fisica come una cosa salutare e non come fanno sti personaggi
Comment
-
-
Originally posted by castio View PostSpettacolare...
oltre all'ovvio doping che ci sta dietro (perch? un natural non crescer? mai cos?) ? un'attivit? che va seguita ogni giorno, ogni ora...
Non ? solo l'ora di palestra che fai di allenamento per gruppo muscolare,
ma poi seguono il riposo e l'alimentazione, 24h su 24h, 365 giorni l'anno.
E' un lavoro a tempo pieno,
ammiro queste persone che sono cos? motivate
e ce ne danno veramente sempre.
Io cerco di seguire alimentazione, riposo e allenamento,
ma ? veramente difficile non sgarrare almeno una volta a settimana.
puoi seguire tutte le alimentazioni e gli allenamenti che vuoi, ma se non sei muscolarmente portato puoi inventarti quello che ti pare, devi restare sempre a stecchetta a vita se ci tieni al corpo
il culturismo ? mortale per la salute, dato che ci vogliono anni di allenamento e bombe, ma ognuno f? le proprie scelte poi ne paga le conseguenze
Comment
-
si cospargono di olio per far risaltare anche le singole vene, una volta era il synthol, che pompava anche (dando non pochi problemi alla salute) ora non so cosa si usi!Originally posted by Jack Sparrow View PostOrco zio sembra Big Jimme!
Si danno il 15-50W per diventar di quel colore "mocassino"?!
Comment
-
-
e' si' purtroppo e' lui
.....peccato sfottere quello che ti ha dato da vivere x anni......ma lui e' sempre stato culturista solo x 6 mesi all'anno anche quando era al top....personaggio strano.....ha sfruttato la sua immensa dote finche ha voluto 
oltre che a un'immensa predisposizione a " crescere " era anche molto forte
lo chiamavano Maryland Muscle Machine
Comment
-
però guardando questo video si capisce la differenza tra chi ha un fisico allucinante ma armonico e piacevole da vedere e chi sembra una vacca gonfiata di estrogeni x fare le bistecche + grosse:
Comment
X

Comment