come tute le cose cinesi...finiscono di funzionare dopo poco...e prima di ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come copiare una moto..
Collapse
X
-
Parlando di estetica, escludendo la Loncin che ? una brutta copia della cagiva planet e Raptor, non mi pare che le altre proposte siano tanto peggio delle vendutissime Naked Suzu, Kawa, Honda e Yamaha... anzi, la zonshen e la jialing mi sembrano proprio carine... Per la qualit? bisogna solo capire che livello di finitura gli hanno voluto dare... perch? in cina costruiscono quello che vogliono, basta stabilire il target.. e le case Jap lo sanno molto bene...
Comment
-
Si vabb? ma stai sicuro che come tutte le cose cinesi ? di scarsa qualit?.. e su di una moto, dove la prima cosa ? la sicurezza, non ci salirei maiOriginally posted by bulldog View PostParlando di estetica, escludendo la Loncin che ? una brutta copia della cagiva planet e Raptor, non mi pare che le altre proposte siano tanto peggio delle vendutissime Naked Suzu, Kawa, Honda e Yamaha... anzi, la zonshen e la jialing mi sembrano proprio carine... Per la qualit? bisogna solo capire che livello di finitura gli hanno voluto dare... perch? in cina costruiscono quello che vogliono, basta stabilire il target.. e le case Jap lo sanno molto bene...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by dAn89 View PostSi vabb? ma stai sicuro che come tutte le cose cinesi ? di scarsa qualit?.. e su di una moto, dove la prima cosa ? la sicurezza, non ci salirei mai
no dipende cosa voglion fare come ha detto bulldog,ed ? facile che le moto jap abbiano pi? componenti cinesi delle cinesi stesse
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
per i componenti cinesi.. rassegnatevi che quelli sono quasi ovunque già da un pezzo. esempio: i cerchi similar-OZ dell'rs125 dal 2006 in poi (che vorrebbero ricordare quelli dell'rsv) sono.. made in china
però io un mezzo completamente cinese.. manco se me lo regalano lo uso.
Comment
-
ecco quotoOriginally posted by Alberto2811 View Postper i componenti cinesi.. rassegnatevi che quelli sono quasi ovunque gi? da un pezzo. esempio: i cerchi similar-OZ dell'rs125 dal 2006 in poi (che vorrebbero ricordare quelli dell'rsv) sono.. made in china
per? io un mezzo completamente cinese.. manco se me lo regalano lo uso.
Comment
-
Immagina la cina come un grosso supermercato... c'? lo scaffale dei detersivi di marca e quello coi detersivi di seconda scelta. Tu basta che chiedi e loro ti danno quello per cui paghi... Mi spiace dirlo, ma non ? colpa dei cinesi se le ns. aziende andrebbero a produrre anche in Bozwana pur di risparmiare...Originally posted by dAn89 View PostSi vabb? ma stai sicuro che come tutte le cose cinesi ? di scarsa qualit?.. e su di una moto, dove la prima cosa ? la sicurezza, non ci salirei mai
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM