Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Downhill e Rafting

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adoro il downhill.... grande roby!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ? gi? poster..se vedi la qualit? ? m,inore perch? ho fotografato il poster con la mia digitale
      .....bella...!
      perch? non ci fai un poster???

Comment

• Font Size
        bellissimi posti e belle foto
        dov eri??

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          bellissimi posti e belle foto
          dov eri??
          Les Deux Alpes

Mi facevo in Down dai 3200 ai 1800 metri del paese
          Last edited by desmoone; 26-08-08, 07:29.

Comment

• Font Size
            che figata che figata

Comment

• Font Size
              Come ti ho scritto in Dcati ti consiglio di provare anche Pila...ho fatto un pò di discese con la mia MBK standard e mi sono divertito un sacco.

C'erano pure i Campionati quest'anno....i più bravi sono C O M P L E T A M E N T E fuori di melone...più fulminati di loro solo crossisti e qualche bmxer!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                Come ti ho scritto in Dcati ti consiglio di provare anche Pila...ho fatto un p? di discese con la mia MBK standard e mi sono divertito un sacco.

C'erano pure i Campionati quest'anno....i pi? bravi sono C O M P L E T A M E N T E fuori di melone...pi? fulminati di loro solo crossisti e qualche bmxer!
                prover? prover?!!

Comment

• Font Size
                  La foto del salto ? presa in questa discesa....da paura!!

[YOUTUBE]"425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mlrKlZnXOFw&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mlrKlZnXOFw&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Complimenti per la vacanza ti invidio tantissimo...cmq hai fatto freeride non downhill .. downhill ? su pista cronometrata e su percorso singolo complimenti per il ferro

Comment

• Font Size
                      La foto del salto ? presa in questa discesa....da paura!!

[YOUTUBE]"425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mlrKlZnXOFw&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mlrKlZnXOFw&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                      come me piacerebbe farlo con la mia MTB.. ? che lo farei molto cielo-terra-cielo-terra.(per chi non lo sapesse... vuol dire rotolando)

Comment

• Font Size
                        Complimenti Rob posti fantastici e foto fotofantastiche!!!!

MA la bici &#232; tua?????

Comment

• Font Size
                          complimenti!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Complimenti Rob posti fantastici e foto fotofantastiche!!!!

MA la bici ? tua?????
                            ma de che....l'ho noleggiata...quell'attrezzo costa 4000 ?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andry.46 View Post
                              come me piacerebbe farlo con la mia MTB.. ? che lo farei molto cielo-terra-cielo-terra.(per chi non lo sapesse... vuol dire rotolando)

la MTB l'ho scoperta da poco...e mi sto divertendo in un modo assurdo... domenica son uscito senza protezione per le ginocchia..per un giro tranquillo sul cansiglio con amici...beh...guardate che bel volo

allego il link per chi ? imporessionabile meglio nn inserire direttamenta la foto

Comment

• Font Size
                                ma de che....l'ho noleggiata...quell'attrezzo costa 4000 ?!
                                ? un investimento al divertimento se lo cominci a fare in modo regolare

Comment

X
                                Working...
                                X