adesso sono pi? o meno cos?...

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che palle sempre al lavoro
Collapse
X
-
azz vyper...come ? dura vero gonfiare i palloncini...di gomma masticante...
..??....pensa che a me li ha gonfiati il mio datore di lavoro...ma non quei palloncini la....
Comment
-
Originally posted by erreuno74azz vyper...come ? dura vero gonfiare i palloncini...di gomma masticante...
..??....pensa che a me li ha gonfiati il mio datore di lavoro...ma non quei palloncini la....

gomma masticante? Cio? me la metto in bocca e lei mi mangia?
Comment
-
Originally posted by vyper505Originally posted by erreuno74azz vyper...come ? dura vero gonfiare i palloncini...di gomma masticante...

deve essere un nuovo progetto.....
Comment
-
Dai pensa che c'? gente che si sta rompendo le palle a casa perch? non ? arrivato il passaporto... e non ? potuta partire per la russia a lavorare.... Che culo vero? Peccato che mi brucio le ferie che volevo usare a novembre per andar in nuova zelanda.... Meglio lavorare e far le ferie quando vuoi/ti servono....
Comment
-
esattamente...? come dire pianta rampicante....Originally posted by vyper505Originally posted by erreuno74azz vyper...come ? dura vero gonfiare i palloncini...di gomma masticante...

Comment
-
Originally posted by erreuno74esattamente...? come dire pianta rampicante....Originally posted by vyper505Originally posted by erreuno74azz vyper...come ? dura vero gonfiare i palloncini...di gomma masticante...

Max, secondo te. Se sto immobile sopra al vaso dove ho appena piantato una pianta rampicante, e faccio in modo che mi salga per una gamba, poi mi entra nel
Cos? poi faccio le puzzette profumate
Comment
-
Che puttanazza che sei...bobo sta contagiando anche te....Originally posted by vyper505Originally posted by erreuno74esattamente...? come dire pianta rampicante....Originally posted by vyper505Originally posted by erreuno74azz vyper...come ? dura vero gonfiare i palloncini...di gomma masticante...

Max, secondo te. Se sto immobile sopra al vaso dove ho appena piantato una pianta rampicante, e faccio in modo che mi salga per una gamba, poi mi entra nel

....se la pianta ti sale x il...@@@...fammi sapere che pianta ? cos? la prendo per le notti infuocate che far? con bobo e p.p.r.t.....
Comment
-
E' un modello nuovo....Originally posted by vyper505Originally posted by erreuno74azz vyper...come ? dura vero gonfiare i palloncini...di gomma masticante...

Comment
-
Originally posted by vyper505Originally posted by erreuno74esattamente...? come dire pianta rampicante....Originally posted by vyper505Originally posted by erreuno74azz vyper...come ? dura vero gonfiare i palloncini...di gomma masticante...

sar? l'effetto serra...
Comment
X

Comment