Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccovi le mie bimbe
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
ehehe..e il mio amante (quel bel rossiccio del 2002..) deve anche fare un po' di beauty center!!non so le vostre come stanno messe...Originally posted by rsv-ps2no siamo in 2Originally posted by Paolino81[size=24]UFFA SONO L'UNICO PIRLA AD NON AVERE MANCO LA RAGAZZA
!!!!!!!

...gi? le amanti sono quelle che hanno bisogno di pi? cure estetiche..ahahaha!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
e lo so'...cmq la mia e' messa bene,ma trovarne anche una in carne ed ossa non e' che mi dispiacerebbeOriginally posted by Luckygioehehe..e il mio amante (quel bel rossiccio del 2002..) deve anche fare un po' di beauty center!!non so le vostre come stanno messe...Originally posted by rsv-ps2no siamo in 2Originally posted by Paolino81[size=24]UFFA SONO L'UNICO PIRLA AD NON AVERE MANCO LA RAGAZZA
!!!!!!!

...gi? le amanti sono quelle che hanno bisogno di pi? cure estetiche..ahahaha!!!
Comment
-
IDEM.......!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by rsv-ps2e lo so'...cmq la mia e' messa bene,ma trovarne anche una in carne ed ossa non e' che mi dispiacerebbeOriginally posted by Luckygioehehe..e il mio amante (quel bel rossiccio del 2002..) deve anche fare un po' di beauty center!!non so le vostre come stanno messe...Originally posted by rsv-ps2no siamo in 2Originally posted by Paolino81[size=7]UFFA SONO L'UNICO PIRLA AD NON AVERE MANCO LA RAGAZZA
!!!!!!!

Comment
-
beh nemo.........
fanciulla davvero splendida!espressione molto dolce!falle tanti complimenti...
per quanto riguarda la bluette....beh....mi fa impazzzzzzire!!!!!!!!!!!
incubo...complimentissimi anche per la tua moretta e la tua amante che assieme sono stupende!!
Comment
-
complimenti alle signore....Originally posted by incubo74
COSI MI FATE ARROSSIRE...
mia moglie ti ringrazia elix...(solidarieta'femminile?)
certo che i cerchi blu sono fantastici....devo farli cos? anche io...consigli??
Comment
-
grazzzzzie tante bellissima..Originally posted by elixbeh nemo.........
fanciulla davvero splendida!espressione molto dolce!falle tanti complimenti...
per quanto riguarda la bluette....beh....mi fa impazzzzzzire!!!!!!!!!!!
incubo...complimentissimi anche per la tua moretta e la tua amante che assieme sono stupende!!
Comment
-
certo che i cerchi blu sono fantastici....devo farli cos? anche io...consigli??
io li farei bicolore..cioe con le razze blu e il resto nero con la striscina come hai gia...
oppure addirittura blu il canale e lasciare le razze nere...
credo che la seconda opzione sia veramente bestialeeeeeee..na favolaaaaa
Comment
X

Comment