Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

postcards from Sydney

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Michele76 View Post
    Harbour Bridge in a cold winter day

Opera House

Harbour Bridge by night

Opera House by night

(scusate sono un po' mosse, no cavalletto per la digital camera)

Advertisement on a bus

Bye forum!

GRANDE!!!! Io arrivo sul continente il 29 dicembre... melbourne... poi un mesette di vacanza (visto che sono rimasto a casa tutto agosto per metter da parte dindi) in nuova zelanda e poi arrivo a sydney anche io!
    Magari ci si pu? sentire e bere una birrozza insieme! A febbraio sono l?

Comment

• Font Size
      Che ricordi.... seratoni a Bondi... e svacco al sole a Tamarama!! La passeggiata sulla scogliera tra la spiagge è davvero bella!

P.S. Se vuoi mangiarti una pizza vera vai alla Napoli in Bocca nel quartiere italiano Leichhardt

Ah... beviti 2000 VB anche per me
      Last edited by marcomal; 12-09-08, 09:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bemat View Post
        GRANDE!!!! Io arrivo sul continente il 29 dicembre... melbourne... poi un mesette di vacanza (visto che sono rimasto a casa tutto agosto per metter da parte dindi) in nuova zelanda e poi arrivo a sydney anche io!
        Magari ci si pu? sentire e bere una birrozza insieme! A febbraio sono l?
        Of course!

Originally posted by marcomal View Post
        Che ricordi.... seratoni a Bondi... e svacco al sole a Tamarama!! La passeggiata sulla scogliera tra la spiagge ? davvero bella!

P.S. Se vuoi mangiarti una pizza vera vai alla Napoli in Bocca nel quartiere italiano Leichhardt

Ah... beviti 2000 VB anche per me
        eh gi?, sto pensando di spostarmi a Bondi tra un mesetto o due
        Domenica ho mangiato da Rossini, vicino all'opera house, un po' di sano cibo italiano ogni tanto dopo quel "junk food" (schifezze) che fanno qui.

Devo andarci al Leichardt, xche ? l'unico posto dove trovo l'Aperol per fare gli spritz!

Bye!

Comment

• Font Size
          mamma che bella sydney!!!!!!!!!!!!! ma rossini sono quei siciliani con un cameriere altissimo che parla mezzo italiano mezzo inglese?!?!? se è quello, si mangia da *** !!!!
          vai a Manly Beach che è piu bella di Bondi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dario34 View Post
            mamma che bella sydney!!!!!!!!!!!!! ma rossini sono quei siciliani con un cameriere altissimo che parla mezzo italiano mezzo inglese?!?!? se ? quello, si mangia da *** !!!!
            vai a Manly Beach che ? piu bella di Bondi!!!!!!!!!
            si sono i siciliani, si mangia tanto (le porzioni sono "ammeriggane") e bene!
            col cambio euro - dollaro aus si spende anche "poco"

Ok andr? anche a Manly tanto minimo sto in OZ per 6 mesi ne ho di tempo per girare

Ciao

Comment

• Font Size
              Beh Manly è d'obbligo... ma le serate a Bondi, eheheh ormai dovrebbero aver anche finito il mega centro commerciale a Bondi Junction.... quando sono andato io erano iniziati i lavori; dovrebbe essere enorme!! Ma tu cerchi alloggio in appartamento? Se vai per ostelli DEVI andare al BEACHOUSE di Bondi se ci sono ancora James e Nick non potrai non divertirti EHEHEH

P.S. Io non vedo l'ora di tornare a farmi un giro downunder... mi manca da morire la loro "simple life"

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                Beh Manly ? d'obbligo... ma le serate a Bondi, eheheh ormai dovrebbero aver anche finito il mega centro commerciale a Bondi Junction.... quando sono andato io erano iniziati i lavori; dovrebbe essere enorme!! Ma tu cerchi alloggio in appartamento?

appartamento o stanza ma absolutely no backpackers, ci devo vivere mica bivaccare qua

P.S. Io non vedo l'ora di tornare a farmi un giro downunder... mi manca da morire la loro "simple life"
                io ci sono stato un mese l'anno scorso e mi ero promesso di tornarci.
                Detto, fatto

Comment

X
                Working...
                X