mah! secondo me, Melandri se lo mette dietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guido Meda...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
quando provo' la moto di Hayden fece anche un paio di dritti e se ne vanto sul servizio su italia 1....... ragazzi io non sono nessuno ma lui guida la moto come il 90% degli iscritti su daidegas cioè normalmente.....
voglòio dire che molti di noi su una M1 oppure la desmo di Stoner faremmo un figurone..... e che ci vuole????
p.s. poi come commentatore il n.1 è Di pillo poi a ruota un certo Ungaro ( Eurosport
) poi con marco lucchinelli il divertimento è assicurato
Ragazzi non mi menate è solo il mio parere e vale quanto il vostro..... forse anche meno
Last edited by Dino Scacchi7; 11-09-08, 22:00.
Comment
-
-
Per me rimane sempre pi? un incapace...
uno che prova certi mezzi, conosce certa genta, pu? avere tutte le dritte mondo come diavolo f? a sparare certe CAZZATE....
per me non c'? stima...
ps
sicuramente solo un pizzico di invidia!!!!!
Comment
-
invidia...di sicuro...perche' fa' un mestiere bellissimo.....gira...conosce dal vivo quel mondo che io vedo solo in tv...Originally posted by FABRY24 View PostPer me rimane sempre pi? un incapace...
uno che prova certi mezzi, conosce certa genta, pu? avere tutte le dritte mondo come diavolo f? a sparare certe CAZZATE....
per me non c'? stima...
ps
sicuramente solo un pizzico di invidia!!!!!
pero' calma a dire certe cose sul Guidone...che rimane pur sempre un uomo appassionato con le sue debolezze e preferenze....
non fa' mica il santo di professione ecchecavolo!!!
Comment
-
ciao
bravo il nostro Guido Meda
si vede anche solo dalla tv che ? un appassionato vero delle moto
e questo aiuta lui a fare bene il suo lavoro e noi a godere di gare commentate bene, con passione e quindi ancora + belle
ettore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Grande Ettore,ti quoto in pieno!Originally posted by ett69 View Postciao
bravo il nostro Guido Meda
si vede anche solo dalla tv che ? un appassionato vero delle moto
e questo aiuta lui a fare bene il suo lavoro e noi a godere di gare commentate bene, con passione e quindi ancora + belle
ettore
Comment
X

Comment