Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi The Best
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
tu generalizzi.. ti assicuro che i COGLIONI come quelli di misano li trovi ovunque.. che poi ce ne siano di pi? che tifano rossi questo ? dovuto al fatto che rossi ha pi? "seguito" dal punto di vista televisivo..Originally posted by pj83 View PostChe tifi per Rossi, francamente poco mi interessa.
Se poi mi dici che ROSSI A CASA significa essere non tifosi, allora ti dico che se stavi a Misano capivi realmente cosa significava essere TIFOSO DI ROSSI.
Se per avere un seguito mediatico bisogna convivere con quella GENTAGLIA, ALLAORA DICO ROSSI A CASA, ? MEGLIO PER TUTTI !
io tifo per rossi ma nel post di misano son stato uno dei primi a "condannare" il comportamento di quell'accozzaglia di imbecilli.
quoto ogni singola parolaOriginally posted by AndreaRS250 View Postdico che chi non si emoziona per una gara come quella dell'anno scorso in quatar, semplicemente non capisce un ***** di sport.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Caxxo ragazzi dai basta!!!!!mo va bene tutto ma non esiste che se si apre un post su max subito viene invaso da offese o prese per il kulo,dai se vi sta sulle palle (anche a me lo ammetto)almeno rispettate i suoi tifosi non che compagni di forum...basta avete rotto i cogxioni anche a me che tifo rossi!
Comment
-
Queste sono belle parole che esprime un grande concetto,Originally posted by CrazyBiker View Postla grandezza di un uomo si misura anche dagli avversari che ha dovuto affrontare...se rossi avesse dovuto sl confrontarsi cn Guitoli o Tamada gli avrebbe dato 2 giri ma il valore della vittoria sarebbe inferiore...anche perch?, con un avversario forte come max,? cresciuto anche valentino a livello mentale e tecnico....Onore a max!
purtroppo per? a taluni non ? dato comprendere !
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi