Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io li ho tutti......
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
anche io le ho tutte...

scusatte la qualit? della foto ma ? con il cell...la digitale ? alla casa al mare e sono qui di passaggio...cmq vi sfido a trovare uno che abbia + modellini di moto di me...nella fila in basso sono tre file e quelle dietro non si vedono...mi servirebbe una vetrinetta nuova per metterle!!!
Comment
-
Originally posted by Denisiali voglio pure io ma a roma non si trovano pi?
qualcuno me li prende? pago bene

anche a verona nn si trovan + ...l'ultima volta che li ho visti ? stato un paio di settimane fa in un mercatino a venezia
Comment
-
ci sono ci sono grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Originally posted by TWO*stroka!ci sei il 5-6 settembre al raduno...ti porto 2-3 doppi che ho...Originally posted by Denisiali voglio pure io ma a roma non si trovano pi?

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
e che mi dai in cambio...???...una notte di sesso con neeko???Originally posted by Denisiaci sono ci sono grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Originally posted by TWO*stroka!ci sei il 5-6 settembre al raduno...ti porto 2-3 doppi che ho...Originally posted by Denisiali voglio pure io ma a roma non si trovano pi?

Comment
-
gay com'? non avrebbe nulla in contrarioOriginally posted by TWO*stroka!e che mi dai in cambio...???...una notte di sesso con neeko???Originally posted by Denisiaci sono ci sono grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Originally posted by TWO*stroka!ci sei il 5-6 settembre al raduno...ti porto 2-3 doppi che ho...Originally posted by Denisiali voglio pure io ma a roma non si trovano pi?

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ok..spero di trovarne ancora quando ci torno...prepara i 15 euri..Originally posted by Denisia
un angelo sceso dal paradiso
io ho solo la coccinella, tutti gli altri vanno bene, diciamo fino a 15 ? !!!!!!!
in cambio ti presto la moto di nekko (
)
Comment
X

Comment