grande padovano patrese!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patrese fa impazzire la moglie
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Troppo una poveretta la tipa! Ma si pu??! Fossi stato in lui aprivo la portiera e la lanciavo fuori al volo! Ma avete idea sentirsi quegli strilli dal vivo mentre state guidando?!!!!
Comment
-
UNO DEI VIDEO + DIVERTENTI MAI VISTIOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMA che te en fai di una donna cosi ?
che te ne fai???
oltre ad essere una bellissima donna (nice tits...) ? pure simpaticissima!!!!
veramente una grande, prima s'incazza poi ride, una grande coppia, per me se la godono alla grande e si divertono un monte insieme
grande Riccardino
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
ma dai...? talmente abituato che non ci faceva neanche caso...eppoi gran bella donna...altro che lanciar fuori dal finestrinoOriginally posted by Bladegreen View PostTroppo una poveretta la tipa! Ma si pu??! Fossi stato in lui aprivo la portiera e la lanciavo fuori al volo! Ma avete idea sentirsi quegli strilli dal vivo mentre state guidando?!!!!
Comment
-
eheh lei molto bella e lui troppo simpatico
è vero però che io ho la morosa che guida come un caccia, quindi a volte son io a far quelle facce se sono al posto del passeggero
Comment
-
ahahaha nice tits......
cmq avete visto come guida patrese...concentrato ma scazzato allo stesso tempo...e invece la moglie...ahahahhahaha
Comment
X

Comment