Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti, rispondo brevemente che sono in viaggio....
Innanzitutto grazie per i complimenti....
Non "divulgo" nessun segreto di stato, sono foto pubblicate da pi? parti, lo stesso velivolo ? spesso in mostra statica allo Stormo in occasioni di raduni etc
Pilotare un jet ? stupendo ed adrenalinico, il tornado appaga anche l'occhio e l'ego
intorno al volo c'? un mucchio di lavoro ( studio senza fine di sitemi tattiche etc etc) e stress a vari livelli ( esercitazioni, valutazioni coninue , trasferim. etc etc) ma di certo, staccare le ruote con un mostro del genere.... ripaga con gli interessi All'aeronautica devo dire solo grazie per tutte le esp. che sto facendo , a gennaio ad es. andr? in germania per tre anni a volare sui torn tedeschi come pilota di scambio, non vedo l'ora
il tornado ha i suoi annetti come progetto, ha gi? superato i 25 anni di impiego presso i reparti italiani...fa ancora il suo porco lavoro come bombardiere perch? lo aggiorniamo, non ? comunque onestamente paragonabile a un multiruolo come f15, f18 etc, ma li ci sono altri budget per la difesa he he. In Italia comunque ? l'unico a essere in grado di fare un tot di cose
lo so lo so, se potessi portare qualcuno a fare un voletto.... saresti nella lista di sicuro hehe
ma sei di base a Ghedi? che storia, mio padre ha lavorato in quell'aeroporto per una vita poi ? andato a cameri. il tornado l'ha visto crescere, ? stato uno di quelli che ha lavorato al progetto dal prototipo su carta fino alla prima guerra del golfo. ho una tonnellata di foto spettacolari di tornado (ea ltri aerei storici come il 104) a casa, da qualche parte ho anche quelle di mio padre con il primo prototipo quello bianco e rosso. bella macchina sicuramente
Il fato mi ha destinato altre strade nella vita ma questa sarebbe stata una delle mie preferite Complimenti per la costanza e per la tua determianzione
Comment